Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma non faccio una questione di soldi che sia una vettura da 5000 o 50000 euro non mi interessa non ho questionato il costo ma solo la poca serietà tu dimmi che la macchina arriverà nell'arco di 60 giorni ok se mi sta bene aspettare la prendo altrimenti cambio marca o modello, comunque una golf7 gtd tralasciando il costo che come ti ho detto non ho questionato sarebbe stata in consegna ENTRO la fine di febbraio avevano anche già la settimana di produzione e non la prima che fanno una personalizzata come volevo io, la mia rabbia è solo per la presa in giro che fanno, tre volte hanno cambiato la settimana di produzione, capisco la cassa integrazione ok piuttosto non dire nulla o sii onesto, ma d'altronde a loro interessa la firma poi chi se ne frega del cliente. Scusate il mio sfogo spero di non aver offeso nessuno questo è solo il mio pensiero

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Luka1965, la tua incazzatura è comprensibile.
Vedila così, considerando il bene di cui si parla, meglio aspettare un po' di più che assemblata alla carlona.. ;)

Comunque, ti ripeto, i "tedeschi" sono 8 mesi che dicono a mio padre:"tra qualche giorno puoi venire a ritirare l'auto!".

Magari sono un po' più seri/efficienti sulla consegna del nuovo, ma poi..

In bocca al lupo comunque!


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io al posto di tuo padre mi sarei super incazzato tedeschi o no avrei sbarellato davvero credimi, assemblare un auto di qualsiasi marca escludiamo le supercar leggi Bentley Ferrari Lamborghini e quel genere, in catena di montaggio non ci vanno pou di tre ore e lo stesso possono avere difetti di assemblaggio e questo non solo per le italiane per tutte, sicuramente altre marche curano meglio il cliente, o io sono capitato in un concessionario della mutua che se ne frega del cliente

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sta seguendo il customer care ma è solo una presa in giro.
Dopo aver speso 3000€, rifatto la testata 3 volte e altro.. Ora vogliono cambiare l'intero motore, ovviamente a spese mie!
Tutti bravi, con i soldi altrui..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complienti che ottima gente da denuncia davvero mi spiace per tuo papà

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma non faccio una questione di soldi che sia una vettura da 5000 o 50000 euro non mi interessa non ho questionato il costo ma solo la poca serietà tu dimmi che la macchina arriverà nell'arco di 60 giorni ok se mi sta bene aspettare la prendo altrimenti cambio marca o modello, comunque una golf7 gtd tralasciando il costo che come ti ho detto non ho questionato sarebbe stata in consegna ENTRO la fine di febbraio avevano anche già la settimana di produzione e non la prima che fanno una personalizzata come volevo io, la mia rabbia è solo per la presa in giro che fanno, tre volte hanno cambiato la settimana di produzione, capisco la cassa integrazione ok piuttosto non dire nulla o sii onesto, ma d'altronde a loro interessa la firma poi chi se ne frega del cliente. Scusate il mio sfogo spero di non aver offeso nessuno questo è solo il mio pensiero

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Tranquillo si scambiano le opinioni nessuna offesa,sul discorso GTD della golf loro hanno l'ordine in canna e lo modificano strada facendo se arriva un conpratore lo modificano definitivamente,se non hanno nessuno aspettano il co...one come il mio amico che ha preso un 150 cv del 2012 a 23000 € che e passato da auto del venditore a auto di cortesia poi c'è l'hanno fatta l'hanno venduta,prezzo iniziale quasi 35000 EURINI?!
Detto questo quando ti arriva poi i GTD le svernici.
http://www.sicurauto.it/esperto-di-...vw-i-problemi-e-i-difetti-piu-ricorrenti.html
Mi scuso per OT ma difendiamo le nostre creature che avranno qualche difettino però .........
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ppi ogni concessionario è una storia a se pochi sono gli onesti purtroppo davvero credimi quella macchina mi sta sulle scatole e ancora non l'ho nemmeno vista so già che la userò un gran poco e nel giro di 2 o 3 mesi o anche meno sarà in vendita

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se, come dici, la data di consegna pattuita è a contratto, ed è trascorsa tale data il contratto risulta scindibile per inadempienza. E se non sbaglio se una delle due parti non rispetta un contratto e ha ricevuto una caparra confirmatoria la legge italiana prevede che essa venga restituita raddoppiata nell'importo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non posso fare nulla anche legalmente il contratto dice dei ritardi a loro non imputabili posso rescindere dal contratto ma ovviamente ci perdo la caparra

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ppi ogni concessionario è una storia a se pochi sono gli onesti purtroppo davvero credimi quella macchina mi sta sulle scatole e ancora non l'ho nemmeno vista so già che la userò un gran poco e nel giro di 2 o 3 mesi o anche meno sarà in vendita

inviato con il mio samsungnurant con tapacoso del cavolo

Fai te ,magari evita il cambio automatico tedesco ......però ordinala e facci sapere se ti arriva in un mese?!
 
X