Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sono in attesa come voi, ho firmato l'11/10 ormai è quasi un mese, secondo voi se chiamo in conce mi sapranno dire più o meno a che punto è l'ordine?? L'attesa è proprio snervante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi sono in attesa come voi, ho firmato l'11/10 ormai è quasi un mese, secondo voi se chiamo in conce mi sapranno dire più o meno a che punto è l'ordine?? L'attesa è proprio snervante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io una chiamata la farei [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quale hai scelto kilo ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi, anch'io sono in attesa dell'arrivo della Giulietta. L'ho ordinata il 18 ottobre u.s. ed ho preso il nuovo allestimento Sprint 1.4 Tb MA 150cv, bianco ghiaccio, cerchi 18" bruniti, pedaliera sportiva, sensori posteriori e pack visibility.

Mi hanno detto che dovrebbe arrivare in circa un mese... Speriamo...


:decoccio: Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ad oggi il concessionario dovrebbe sapere già la data di arrivo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok ma che allestimento?? Distinctive?Exclusive??Ecc...

Allora distinctive, sensori parcheggio posteriori, seconda chiave, ruotino 17 e purtroppo causa budget ridotto non ho potuto mettere i cerchi da 18, quindi di serie ha quelli a turbina da 17 (che non sono proprio malaccio anzi..), poi vedremo più in là..

Complimenti a Konte che si è fatto un gran bel mezzo.. Ho fatto anch'io un preventivo x il nuovo m.a. da 150 allestimento sprint ma stavamo un due mila cucuzze sopra..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora in bocca al lupo e complimenti per la piccola, bisogna solo aspettare.....:cool:
 
X