Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi,
il ClubAlfa porta davvero fortuna!!!!!!

mi sono iscritto ieri e dopo mezz'ora mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia nuova Giulietta me la consegnano all'inizio delle prossima settimana!!!!:troll-dance:

Panix quando l'hai ordinata??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io l'11 ottobre, lunedì chiamo e vediamo che mi dicono... Teoricamente non dovrebbe mancare molto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ordinandola i tempi di attesa solitamente variano tra minimo un mese e max due.

Ordinandola i tempi di attesa solitamente variano tra minimo un mese e max due.

SOLITAMENTE ;) una domanda a tutti: quanto tempo può passare più o meno per l'immatricolazione? L'auto è in concessionaria da 2 settimane e mezzo ormai e mi hanno detto che il prossimo martedì "sapranno qualcosa"...si vogliono impegnare per raggiungere i 5 mesi mi sa!

SOLITAMENTE ;) una domanda a tutti: quanto tempo può passare più o meno per l'immatricolazione? L'auto è in concessionaria da 2 settimane e mezzo ormai e mi hanno detto che il prossimo martedì "sapranno qualcosa"...si vogliono impegnare per raggiungere i 5 mesi mi sa!
Pochi giorni, giusto il tempo burocratico delle targhe, stai aspettando l'attivazione del finanziamento? perchè 2 settimane ferma in cocessionaria che ci fa?

Pochi giorni, giusto il tempo burocratico delle targhe, stai aspettando l'attivazione del finanziamento? perchè 2 settimane ferma in cocessionaria che ci fa?

No il finanziamento è stato attivato già dal 5 novembre (pagherò infatti la rima rata il 5 dicembre), ma dalla concessionaria mi hanno detto che ancora non hanno saputo nulla dal PRA (almeno credo sia al PRA che va fatta l'immatricolazione no?)...ho la sensazione che stiano dormendo sugli allori. Già hanno fatto passare un mese da quando l'auto è stata prodotta a quando è stata fatturata e quindi spedita, ho dovuto chiamare il servizio clienti per farli smuovere.

No il finanziamento è stato attivato già dal 5 novembre (pagherò infatti la rima rata il 5 dicembre), ma dalla concessionaria mi hanno detto che ancora non hanno saputo nulla dal PRA (almeno credo sia al PRA che va fatta l'immatricolazione no?)...ho la sensazione che stiano dormendo sugli allori. Già hanno fatto passare un mese da quando l'auto è stata prodotta a quando è stata fatturata e quindi spedita, ho dovuto chiamare il servizio clienti per farli smuovere.

Bè allora è inspiegabile una cosa del genere, non saprei cosa aspettano.

...ho la sensazione che stiano dormendo sugli allori. Già hanno fatto passare un mese da quando l'auto è stata prodotta a quando è stata fatturata e quindi spedita, ho dovuto chiamare il servizio clienti per farli smuovere.

Sinceramente penso anch'io stiano dormendo sugli allori.
Al mio conc. arrivò di sabato, il lunedì successivo sono stato avvisato che era arrivata ed il martedì conoscevo già il numero di targa per poterla assicurare.

X