Mai sentita una cosa simile....da nn crederci....Dunque ragazzi senza entrare nello specifico di ciò che ho scoperto e non facendo nomi posso solo consigliare a chiunque abbia intenzione di comprare una nuova auto a Catania di fare qualche km in più e prenderla in una concessionaria autorizzata di un'altra città. Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato qual è il problema alla base di tutti i disagi finora riscontrati; posso solo sperare che si risolva entro il 5 dicembre (data di inizio pagamento con la Findomestic), perché se inizierò a pagare le rate senza avere l'auto comincerò con l'avvocato.
Siamo quasi a 5 mesi dalla firma del contratto! È una cosa inaudita...
Ciao Kilo, allora hai novità sulla consegna? Scusami per la curiosità, ma sicuramente abbiamo acquistato dalla stessa concessionaria e mi volevo fare un'idea dei tempi e modi di consegna una volta arrivata la macchina.
In bocca al lupo e spero che anche la mia arrivi la prossima settimana come mi hanno detto.
:decoccio: Marco
postaci le foto dopoCiao Marco allora.. La macchina è arrivata e praticamente potrei ritirarla anche domani ma purtroppo per un imprevisto (colpa mia) dovrò aspettare venerdì.
Pensa che mi hanno chiamato lunedì e martedì già era immatricolata!!
Non vedo l'ora.. Non me lo sarei mai aspettato che l'attesa fosse così snervante!
Venerdì però giorno di ferie e recupero tutto il tempo perso [emoji12]
Dai ancora pochi giorni e sei arrivato anche tu!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk