Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

L' attesa di consegna della giuly è snervante......sci siamo passati tutti
inviato dal mio Window Mobile utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Immatricolazione per la mia 2 gg lavorativi considerando anche la pratica "specifica" con esenzione IPT per L104 presso il PRA di Milano e targhe già disponibili presso l'agenzia STA

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dunque ragazzi senza entrare nello specifico di ciò che ho scoperto e non facendo nomi posso solo consigliare a chiunque abbia intenzione di comprare una nuova auto a Catania di fare qualche km in più e prenderla in una concessionaria autorizzata di un'altra città. Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato qual è il problema alla base di tutti i disagi finora riscontrati; posso solo sperare che si risolva entro il 5 dicembre (data di inizio pagamento con la Findomestic), perché se inizierò a pagare le rate senza avere l'auto comincerò con l'avvocato.
Siamo quasi a 5 mesi dalla firma del contratto! È una cosa inaudita...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dunque ragazzi senza entrare nello specifico di ciò che ho scoperto e non facendo nomi posso solo consigliare a chiunque abbia intenzione di comprare una nuova auto a Catania di fare qualche km in più e prenderla in una concessionaria autorizzata di un'altra città. Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato qual è il problema alla base di tutti i disagi finora riscontrati; posso solo sperare che si risolva entro il 5 dicembre (data di inizio pagamento con la Findomestic), perché se inizierò a pagare le rate senza avere l'auto comincerò con l'avvocato.
Siamo quasi a 5 mesi dalla firma del contratto! È una cosa inaudita...
Mai sentita una cosa simile....da nn crederci....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona sera a tutti, per notizia sui tempi di consegna, oggi pomeriggio sono passato in concessionaria e mi hanno detto che la car è prevista in arrivo per la prima settimana di dicembre. Speriamo....
:decoccio: e a presto

Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ragazzi, vi aggiorno anche io che sono passato in concessionaria poco fa ... E con una notizia stupenda mi dicono che la Giulietta l'hanno consegnata ieri a Ciampino (credo ci sia un deposito) e se tutto procede senza intoppi settimana prossima dovrei riuscire a ritirarla.. Speriamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Kilo, allora hai novità sulla consegna? Scusami per la curiosità, ma sicuramente abbiamo acquistato dalla stessa concessionaria e mi volevo fare un'idea dei tempi e modi di consegna una volta arrivata la macchina.
In bocca al lupo e spero che anche la mia arrivi la prossima settimana come mi hanno detto.

:decoccio: Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Kilo, allora hai novità sulla consegna? Scusami per la curiosità, ma sicuramente abbiamo acquistato dalla stessa concessionaria e mi volevo fare un'idea dei tempi e modi di consegna una volta arrivata la macchina.
In bocca al lupo e spero che anche la mia arrivi la prossima settimana come mi hanno detto.

:decoccio: Marco

Ciao Marco allora.. La macchina è arrivata e praticamente potrei ritirarla anche domani ma purtroppo per un imprevisto (colpa mia) dovrò aspettare venerdì.
Pensa che mi hanno chiamato lunedì e martedì già era immatricolata!!
Non vedo l'ora.. Non me lo sarei mai aspettato che l'attesa fosse così snervante!
Venerdì però giorno di ferie e recupero tutto il tempo perso [emoji12]
Dai ancora pochi giorni e sei arrivato anche tu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Marco allora.. La macchina è arrivata e praticamente potrei ritirarla anche domani ma purtroppo per un imprevisto (colpa mia) dovrò aspettare venerdì.
Pensa che mi hanno chiamato lunedì e martedì già era immatricolata!!
Non vedo l'ora.. Non me lo sarei mai aspettato che l'attesa fosse così snervante!
Venerdì però giorno di ferie e recupero tutto il tempo perso [emoji12]
Dai ancora pochi giorni e sei arrivato anche tu!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
postaci le foto dopo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottima notizia, Kilo! Auguri allora! Per quanto riguarda le foto quando la ritirerò non mancheranno.....

:decoccio: Marco
 
X