Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora distinctive, sensori parcheggio posteriori, seconda chiave, ruotino 17 e purtroppo causa budget ridotto non ho potuto mettere i cerchi da 18, quindi di serie ha quelli a turbina da 17 (che non sono proprio malaccio anzi..), poi vedremo più in là..

Complimenti a Konte che si è fatto un gran bel mezzo.. Ho fatto anch'io un preventivo x il nuovo m.a. da 150 allestimento sprint ma stavamo un due mila cucuzze sopra..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Kilo! Comunque anche quella scelta da te non è da meno! Speriamo arrivino presto....
Ah, mi sono dimenticato ho messo anche il ruotino da 17"!

:decoccio:Marco
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi,
il ClubAlfa porta davvero fortuna!!!!!!

mi sono iscritto ieri e dopo mezz'ora mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia nuova Giulietta me la consegnano all'inizio delle prossima settimana!!!!:troll-dance:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

passa dal bar e lascia pagato .... :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Concordo, che colore e allestimento.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

passa dal bar e lascia pagato .... :p

dovrò rivendere la Giuly per pagare a tutti gli iscritti :p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Concordo, che colore e allestimento.

Allora:

Bianco Ghiaccio 1.6 Jtdm 105 CV Exclusive con pacchetto QV line;
Cerchi da 18' a turbina con trattamento scuro, tetto apribile e poi ho aggiunto lo uconnect da 6,5'. :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti aspettiamo prima al bar....... poi nel garage per foto e congratulazioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi in concessionaria hanno guardato sul terminale.. Data prevista di arrivo macchina 12/12, ma ancora non hanno numero di telaio. Secondo voi devo davvero aspettare così tanto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Penso proprio di si . A meno imprevisti sono precisi sui tempi di lavoro-consegna.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Incredibile. Il mio amico venditore ha controllato sul PC per vedere se riusciva a farmela avere prima magari prendendola da qualche altra concessionaria.. Be' in tutta Italia nessuna giulietta sprint gpl ancora distribuita... Produzione a manetta
 
X