Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

.... carino il servizio delle Iene sulla vendita auto usate ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazziii mi presento sono karmy e sono iscritto da pochissimo e domani finalmente ritireró la mia giulyyyyyyyy
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ieri dalla concessionaria mi hanno comunicato che hanno finalmente il numero di telaio... Secondo voi e' prossima all'arrivo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ieri dalla concessionaria mi hanno comunicato che hanno finalmente il numero di telaio... Secondo voi e' prossima all'arrivo?

non so .... ma sinceramente ti auguro di trovare una bella sorpresa sotto l'albero ....:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non ci posso credere vado stasera per ritirare la mia giuly faccio partire assicurazione e il cambio di proprietà del mio usato andiamo all auto e..... e il meccanico si è dimenticato di farmi l inizializzazione dell'auto !!! Morale? Domani sera passo a ritirarla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E allora? ti avranno dato una auto sostitutiva .....Certo la colpa è del meccanico , ma il venditore non si era preso la briga di controllare? :Bash:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti il venditore c'è rimasto malissimo perché mi ha detto che gli ha chiesto più volte al meccanico ma cmq mi ha dato il suo jeep cherokee ok bellissimo ma voglio la mia giulyyyy
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti hanno trollato alla grande :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non sto più Nella pelle. Ma vi pare possibile che a 32 anni devo aspettare con ansia l'arrivo della giulietta come un bambino con babbo natale?
 
X