Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

La tua osservazione é più che giusta..comunque alla presenza del venditore siamo stati 20 minuti a controllarla(anche la carrozzeria)..l'unica cosa é che l'illuminazione non era il massimo..ma questo non mi ha evitato comunque di controllarla bene..l'abbiamo anche accesa..controllato l'uconnect, aperto il cofano...insomma non posso lamentarmi..
Guarda..Da pulita e con la luce il controllo soppratutto della carrozzeria viene meglio..Io mi accorsi di una bozza sull'angolo della portiera lato passeggero e con il colore bianco se non c'era la luce e la carrozzeria pulita con il cavolo che lo vedevo..E se te ne accorgi dopo giorni che la usi cone fai a dimostrare che era gia' presente??? Questo e' il mio consiglio.

Inviato dal mio SM-N910F
 
si ma infatti sabato mattina andrò li con calma visto che sono libero..
 
e possibilmente sempre PRIMA di immatricolarla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao boxer, quoto quanto già ti hanno detto metal jacket e Fede. Infatti a me è capitato proprio che l'ho vista dopo l'immatricolazione, il giorno stesso del ritiro e non ti dico lo stato di ansia che avevo. Per pararmi ho preteso di vederla prima di sganciare l'assegno per il saldo, anche perché lo feci scrivere dal venditore sul contratto che avrei voluto vederla prima. Ciò nonostante mi hanno guardato come se fossi un extraterrestre anche se poi mi hanno accontentato ritardando però la consegna di un'oretta. La car comunque era perfetta :cool:!
Detto ciò la car l'hai già vista, quindi un po' ti sei tranquillizzato, sabato finisci l'ispezione e finalmente martedì sarà tua!

:decoccio: Marco
 
si ma infatti sabato mattina andrò li con calma visto che sono libero..

Stesso giorno l'ordine...stessa auto a parte benzina/diesel...dov'è la mia?!?! :-( intanto...Congratulazioni e...speriamo che anche la mia sia in dirittura di arrivo! ✌
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stesso giorno l'ordine...stessa auto a parte benzina/diesel...dov'è la mia?!?! :-( intanto...Congratulazioni e...speriamo che anche la mia sia in dirittura di arrivo! ✌
E' diesel? Aspetta hanno fatto ancora cassa integrazione ad Avellino dove producono i motori diesel mediamente su 4 sett ne fanno 1.5 di produzione quando accumulano ordini...Sperano con Jeep Renegade e Fiat 500X di riprendere a produrre piu' giorni al mese...

Inviato dal mio SM-N910F
 
buonasera...chi altro è in attesa della propria Giulietta???? Io dal 10 gennaio 2015 non ho avuto alcuna notizia...bah...
 
raga buongiorno...proprio stamattina il concessionario mi ha comunicato il telaio della mia Giuly...ora la tempestica?
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga buongiorno...proprio stamattina il concessionario mi ha comunicato il telaio della mia Giuly...ora la tempestica?
Scusa fammi capire..Il concessionario ti ha conunicato il n°di telaio bene e quindi cosa ci fai con questo numero?? Dovra' essere lui a dirti quando la consegnano!!! Ma che concessionario e' ? Alfa o multimarche???

Inviato dal mio SM-N910F
 
X