Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

è concessionario alfa...il concessionario mi ha detto che lì dovrebbe arrivare martedì...io chiedevo secondo voi la tempestica tra targhe ecc....quando dovrebbe darmela?
 
è concessionario alfa...il concessionario mi ha detto che lì dovrebbe arrivare martedì...io chiedevo secondo voi la tempestica tra targhe ecc....quando dovrebbe darmela?
Dipende sempre dalla velocita' del concessionario..mediamente se e' bravo 4gg al massimo beh se gli arriva Martedi' ed e' bravo Venerdi' 6 Marzo la guidi.
Piccolo suggerimento..Appena pronta e pulita controllo accurato sotto una bella luce..Se e' tutto ok poi paghi alla consegna..Almeno io ho sempre fatto cosi e mai un problema poi dipende da come ti sei accordato con il venditore.

Inviato dal mio SM-N910F
 
grazie per il consiglio...in effetti a me oltre alla targa ecc. dovrebbe installarmi l'antifurto satellitare ed il block shaft...lo concordammo quando acquistai l'auto...quindi dovrei dargli qualche altro giorno credo no??
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie per il consiglio...in effetti a me oltre alla targa ecc. dovrebbe installarmi l'antifurto satellitare ed il block shaft...lo concordammo quando acquistai l'auto...quindi dovrei dargli qualche altro giorno credo no??
Ovviamente qualche giorno in piu' ci vuole.
Pero' antifurto satellitare e block shaft!!! Hai molta paura che te la rubino???? Le nostre Giulietta sono tutte belle ma il mercato delle auto rubate lo fanno altre marche che sappiamo bene..Pero' se sei piu tranquillo meglio cosi!! Auguri

Inviato dal mio SM-N910F
 
prevenire è meglio che curare ehehehhe...comunque sia non vedo l'ora di andara almeno a vedere....
 
- Informazione Pubblicitaria -
una sprint 1.4 TB-GPL, full optional, ad eccezione dei sensori di parcheggio....per i fari bi-xeno che dici?? Ho fatto bene?? Ero indeciso per il prezzo troppo alto ma poi ho deciso di farli mettere...che dici?
 
una sprint 1.4 TB-GPL, full optional, ad eccezione dei sensori di parcheggio....per i fari bi-xeno che dici?? Ho fatto bene?? Ero indeciso per il prezzo troppo alto ma poi ho deciso di farli mettere...che dici?
Ottima scelta!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
X