Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Salve a tutti!
ordine Giulietta Sprint benzina 150cv bianco pastello (mi hanno detto che il perla moonlight dal 2015 non lo fanno più.....????)
data 22/1
previsione 40 gg
optional sensori davanti e dietro,sedili riscaldati,impianto Bose,pedaliera e battitacco alu,cruise control,seconda chiave con telecomando,

qualche optional può ritardare la consegna secondo voi?
a targhe in prov CO qualcuno sà niente?
grazie a tutti
 
Salve a tutti!
ordine Giulietta Sprint benzina 150cv bianco pastello (mi hanno detto che il perla moonlight dal 2015 non lo fanno più.....????)
data 22/1
previsione 40 gg
optional sensori davanti e dietro,sedili riscaldati,impianto Bose,pedaliera e battitacco alu,cruise control,seconda chiave con telecomando,

qualche optional può ritardare la consegna secondo voi?
a targhe in prov CO qualcuno sà niente?
grazie a tutti
Non e' che possiamo sapere a seconda della provincia se ci sono o no problemi per immatricolare la macchina.Qui discutiamo se i problemi di consegna sono legati al modello/allestimento versione.
Direi che per la tua versione entro 40 gg al max potresti averla in concessionaria in piu' c'e' il tempo per la preparazione a cura del concessionario e del tempo per immatricolazione e per questo devi chiedere al concessionario che dovrebbe saperlo...

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga giusto un quesito vorrei porre...gli optional vengono installati tutti in fabbrica oppure in concessionaria devono montare qualcosa loro??
 
i tappetini li mettono in concessionaria :grinser005: il resto fabbrica...
 
i tappetini sulla sprint credo li mettano in fabbrica perchè sono una serie speciale,ma non ne sono sicuro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi una domanda... ho ordinato una Giuly 1.4 tb gpl distinctive il 20 febbraio. Sul contratto mi hanno segnato nei tempi di consegna 40/45 giorni. Ora la mia domanda è questa: questi giorni sono compresi anche della "settimana" per l'approvazione del finanziamento? I concessionari includono quindi questo margine di giorni?
 
Ciao ragazzi una domanda... ho ordinato una Giuly 1.4 tb gpl distinctive il 20 febbraio. Sul contratto mi hanno segnato nei tempi di consegna 40/45 giorni. Ora la mia domanda è questa: questi giorni sono compresi anche della "settimana" per l'approvazione del finanziamento? I concessionari includono quindi questo margine di giorni?
Non l'hai domandato prima al concessionario? Lui dovrebbe dirtelo anzi e' tenuto a farlo e che caspita!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
- Informazione Pubblicitaria -
X