della bellezza/utilità dei fari bixeno che mi dite??
che se ne parla qua:
https://forum.clubalfa.it/elettronica/45583-giulietta-fari-bixenon-originali.html

della bellezza/utilità dei fari bixeno che mi dite??
Non e' che possiamo sapere a seconda della provincia se ci sono o no problemi per immatricolare la macchina.Qui discutiamo se i problemi di consegna sono legati al modello/allestimento versione.Salve a tutti!
ordine Giulietta Sprint benzina 150cv bianco pastello (mi hanno detto che il perla moonlight dal 2015 non lo fanno più.....????)
data 22/1
previsione 40 gg
optional sensori davanti e dietro,sedili riscaldati,impianto Bose,pedaliera e battitacco alu,cruise control,seconda chiave con telecomando,
qualche optional può ritardare la consegna secondo voi?
a targhe in prov CO qualcuno sà niente?
grazie a tutti
Non l'hai domandato prima al concessionario? Lui dovrebbe dirtelo anzi e' tenuto a farlo e che caspita!!Ciao ragazzi una domanda... ho ordinato una Giuly 1.4 tb gpl distinctive il 20 febbraio. Sul contratto mi hanno segnato nei tempi di consegna 40/45 giorni. Ora la mia domanda è questa: questi giorni sono compresi anche della "settimana" per l'approvazione del finanziamento? I concessionari includono quindi questo margine di giorni?
Tranne che per la linea accessori...i tappetini li mettono in concessionaria :grinser005: il resto fabbrica...
No non me l hanno specificato...Non l'hai domandato prima al concessionario? Lui dovrebbe dirtelo anzi e' tenuto a farlo e che caspita!!
Inviato dal mio SM-N910F