Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ah vabbè....a te quindi sarà EY??
 
tutto ok...ho messo qualche foto nel garage:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
probabilmente non sa ancora come raggiungerlo :)

qui --> Giulietta 940

Per le prossime volte: home page forum --> scorri in basso --> garage del forum e clicchi su Giulietta 940 :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ragassuoli.. sono nuovissimo del forum , se faccio qualche caxxata chiedo venia in anticipo.. Sabato 28 feb quindi pochissimi giorni fa' ho ordinato la mia prima Giulietta (sprint diesel da 175 cv con il tct) perla moonlight , bixeno , impianto bose e cerchi a 5 fori da 18"... Il Venditore per quanto riguarda il colore della carrozzeria nn mi ha detto assolutamente nulla a riguardo della fine produzione..(mi sono letto qualche pagina indietro). E in aggiunta tempo di cosegna 1 mese e mezzo ufff.... nn resisto fino a meta' aprile sperando nn siano piu' lunghi i tempi poi... ciao ancora a tutti ☺
 
sentite questa....

Giulietta ordinata l'11 gennaio (identica a quella di Boxer4c, ordinata lo stesso giorno).
Data consegna sul contratto: 28-02
Ci sono passato venerdì 27 e mi ha detto che non avevano nessuna notizia ma che era normale dato che c'erano stati dei problemi
con l'ordine (dovuto inserire 2 volte poichè rifiutato per una problematica momentanea) e si era persa una settimana.

Oggi mi chiama...e rispondo pensando che volesse comunicarmi il numero di telaio e invece....hanno scaricato la mia Giulietta circa un'ora fa!!!!!!!

Ed oltre a questa piccola "anomalia", mi ha detto che se domani passo e saldo l'anticipo (una bella cifra, ho fatto l'alfa free)...
VENERDI' già me la targa!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!! A sorpresa così è stata una bella emozione!!!

ALLA FINE: ordine 11/01, CONSEGNA 04/03 = 52 giorni
 
Io una giulietta SPRINT ordinata l 11 mi ha detto il concessionario che lunedì arriverà infatti mi ha già detto che il pomeriggio devo recarmi li per poi farla targare...speriamo bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ivan e Davidores in che zona abitate voi? X curiosita' capire se cambia da zona a zona
 
X