Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

buongiorno a tutti...finalmente anche io posso dirvi che sabato sarà il gran giorno...ultimi dettagli...giovedì installano il satellitare così come ho chiesto io...oggi dovrebbe inviarmi a mezzo email la documentazione per poter fare l'assicurazione
 
Ordine effettuato il 07-03-2015, Giulietta Sprint 1.6JTDM Rossa con sensori di parcheggio e qualche altra cosetta :)....e so già che dovrò aspettare quei due mesetti...! Non vedo l'oraaaaaa! E poi mi serve...:p
 
Io spero che arrivi meno che in 2 mesi uff.. per ora sono passate 2 settimane quasi lol
 
- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho ordinata il 10 gennaio 2015 e domani vado a ritirarla...però è pronta già da qualche giorno con targa ecc solo che io in sede di contratto ci ho inserito degli antifurti quindi ho dovuto aspettare qualche altro giorno in più
 
ok,Giulietta arivata, il mio meccanico la và a ritirare col carrello lunedi,la visiono e se ok gli dò assegno e poi me la targa.
ordinata il 22/1
Giulietta sprint 150 cv con sensori davanti e dietro, impianto bose ,sedili riscaldati, colore bianco,doppia chiave, cruise control,pedaliera alluminio e batticalcagno,
ciao!
 
Ciao a tutti...ho ordinato la giulietta il 22/3 con conferma dell'ordine il 25/03. 2.0 150 cv full full optional gli mancano solo i sedili riscaldati praticamente! sul contratto come termine di consegna c'è il 5/5/15....ad oggi 4 settimana non ho notizie....dite che per metà aprile arriverà???? sono davvero impaziente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti...ho ordinato la giulietta il 22/3 con conferma dell'ordine il 25/03. 2.0 150 cv full full optional gli mancano solo i sedili riscaldati praticamente! sul contratto come termine di consegna c'è il 5/5/15....ad oggi 4 settimana non ho notizie....dite che per metà aprile arriverà???? sono davvero impaziente

calcola sempre 1 mese e mezzo minimo. ASPETTA! :p
 
è quasi passato un mese. Una domanda...si può avere informazioni sull'auto ordinata, tramite il concessionario? Ad esempio una data precisa di consegna ecc? Son troppo impaziente....guardo e riguardo le foto....ogni giorno mi assalgono dubbi sugli optional ordinati...e faccio pensierini su gadget da prendere in aftermarket ahah :-D
 
Puoi richiedere tutte le informazioni che vuoi !!!!
In caso che il concessionario non ti sappia rispondere chiedi al" Alfainfomore , con i dati del ' ordine possono rintracciare lo stato della macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
stamattina ho chiamato prima il concessionario....e non sapeva...mi ha detto che controllava su PC...per ora non mi ha richiamato. Poi ho provato con l'infomore...ma la tipa dopo aver chiesto un sacco di dati mi ha detto che prima di un mese dall'ordine non possono verificare...e poi che per chiedere a loro si va ad aprire una pratica...insomma...alla fine devo aspettare e basta :D
 
X