Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Io sto a Napoli!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao raga...finalmente la mia giuly la scaricano domani invece di lunedì....sabato mattina andrò in concessionaria per vederla in modo tale che poi lunedì farà la pratica per l'immatricolazione...in base alla Vs. esperienza se da lunedì parte la pratica dell'immatricolazione quando dovrà consegnarmela?? Grazie per le celeri risposte
 
Giovedi'.

ciao raga...finalmente la mia giuly la scaricano domani invece di lunedì....sabato mattina andrò in concessionaria per vederla in modo tale che poi lunedì farà la pratica per l'immatricolazione...in base alla Vs. esperienza se da lunedì parte la pratica dell'immatricolazione quando dovrà consegnarmela?? Grazie per le celeri risposte
 
RIASSUNTO TEMPISTICHE NEL MIO CASO.

CITTA': PERUGIA
ORDINE EFFETTUATO: 11/01/2015
CONSEGNA PREVISTA DA CONTRATTO: 28/02/2015
MODELLO: 1.6 SPRINT - CERCHI BRUNITI - NERO ETNA - BOSE - PEDALI ALLUMINIO - SENSORI PARCHEGGIO
COMUNICAZIONE NUMERO DI TELAIO: (mai arrivata)
MACCHINA SCARICATA DAL CONCESSIONARIO : 4/3/2015 in serata
MACCHINA VISTA E SALDO PRIMA RATA (alfa free) : 5/3/2015 (subito dopo il lavaggio)
COPIA LIBRETTO CONSEGNATA: 6/3/2015 a pranzo
TARGATA: 6/3/2015 nel pomeriggio
RITIRATA : 7/3/2015 alle ore 10.00

...domattina....non vedo l'ora! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi una domanda... ho ordinato una Giuly 1.4 tb gpl distinctive il 20 febbraio. Sul contratto mi hanno segnato nei tempi di consegna 40/45 giorni. Ora la mia domanda è questa: questi giorni sono compresi anche della "settimana" per l'approvazione del finanziamento? I concessionari includono quindi questo margine di giorni?

aggiornamenti sulla mia situazione ovvero giulietta 1.4 tb gpl distinctive... grigio antracite.

ordinata in concessionario il 20 febbraio... dopo aver sentito il venditore lunedi 2 marzo e non aveva ancora novità riguardo l'approvazione del finanziamento, ho richiamato oggi e mi ha detto che è stato confermato ieri (05 marzo); l'ordine quindi vero e proprio della macchina è partito ieri; mi ha detto che ci vorrà un mese/un mese e mezzo, spero che non si prolunghino... ragà... inizia l'attesa non vedo l'ora!!!:cool::cool::cool:
 
RIASSUNTO TEMPISTICHE NEL MIO CASO.

CITTA': PERUGIA
ORDINE EFFETTUATO: 11/01/2015
CONSEGNA PREVISTA DA CONTRATTO: 28/02/2015
MODELLO: 1.6 SPRINT - CERCHI BRUNITI - NERO ETNA - BOSE - PEDALI ALLUMINIO - SENSORI PARCHEGGIO
COMUNICAZIONE NUMERO DI TELAIO: (mai arrivata)
MACCHINA SCARICATA DAL CONCESSIONARIO : 4/3/2015 in serata
MACCHINA VISTA E SALDO PRIMA RATA (alfa free) : 5/3/2015 (subito dopo il lavaggio)
COPIA LIBRETTO CONSEGNATA: 6/3/2015 a pranzo
TARGATA: 6/3/2015 nel pomeriggio
RITIRATA : 7/3/2015 alle ore 10.00

...domattina....non vedo l'ora! :)

beato te!io ho effettuato l'ordine il 15-2-2015 e la consegna e' per il 8-4-2014
 
- Informazione Pubblicitaria -
X