Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

stamattina ho chiamato prima il concessionario....e non sapeva...mi ha detto che controllava su PC...per ora non mi ha richiamato. Poi ho provato con l'infomore...ma la tipa dopo aver chiesto un sacco di dati mi ha detto che prima di un mese dall'ordine non possono verificare...e poi che per chiedere a loro si va ad aprire una pratica...insomma...alla fine devo aspettare e basta :D
Ed io che domani avrei voluto telefonare.. il 28 marzo e' stato un mese esatto dal contratto fatto in settimana... aspettero ancora allora.. uff attesa snervante...
 
Ordinata il 21 febbraio stasera vado a vedere la mia Giuly!!! che dovrei riuscire a ritirare entro Pasqua Immagino.... :)
 
Ordinata il 21 febbraio stasera vado a vedere la mia Giuly!!! che dovrei riuscire a ritirare entro Pasqua Immagino.... :)

io l'ho ordinata il 22...speriamo allora che tra qualche giorno mi arriva! posso chiederti che motore e allestimento hai preso???
 
- Informazione Pubblicitaria -
io l'ho ordinata il 22...speriamo allora che tra qualche giorno mi arriva! posso chiederti che motore e allestimento hai preso???

Io ho preso la 1.6 jtd 105cv con allestimento Progression...Il conce mi ha detto che non riuscirà a consegnarmela prima di pasqua ...va bhè l'importante che è li!
 
Io ho preso la 1.6 jtd 105cv con allestimento Progression...Il conce mi ha detto che non riuscirà a consegnarmela prima di pasqua ...va bhè l'importante che è li!
rispetto la consegna stimata sul contratto è arrivata in anticipo o giusta?
 
rispetto la consegna stimata sul contratto è arrivata in anticipo o giusta?

Sul contratto non c'è scritto nulla (infatti ero abbastanza preoccupato) ma il venditore mi aveva detto che sarebbe arrivata entro 30gg lavorativi...ed è stato dentro questo range!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l ho ordinata il 28 febbraio e come consegna ho il 5 maggio... forse cambia anche da modello ed allestimento l attesa.. nn ce la faccio piu'
 
Io l ho ordinata il 28 febbraio e come consegna ho il 5 maggio... forse cambia anche da modello ed allestimento l attesa.. nn ce la faccio piu'
eh no infatti...anche io come consegna ho il 5 maggio e sto già impazzendo!!!!:smiley_001:
 
eh no infatti...anche io come consegna ho il 5 maggio e sto già impazzendo!!!!:smiley_001:
Marco90 ma ormai la tua e' in concessionario almeno... consolati. La mia nn si sa' nemmeno se han montato le ruote...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Marco90 ma ormai la tua e' in concessionario almeno... consolati. La mia nn si sa' nemmeno se han montato le ruote...
non è la mia che è già in concessionaria ma quella di Gen_85....io sono nella tua stessa banca in questo momento!!!
 
X