Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Stringiamoci la mano allora... uff.. che modello hai ordinato tu Marco90?
 
2.0 150cv exclusive+ pack qv+ pack premium....praticamente full optional! te?
 
Io una sprint con Bose + Xeno 2.0 diesel 175 cv + tct
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io una sprint con Bose + Xeno 2.0 diesel 175 cv + tct
colore? io blu anodizzato...anche io ero indeciso per la sprint...ma volevo troppo i pinzoni maggiorati rossi:D visto che già sulla attuale mito li ho montati dopo...questa volta per la giulietta ho preso già tutto di serie!
 
Marco io la Ordinai fine febbraio mi è arrivata quasi metà aprile non essere impaziente certo non deve sforare di molto per la consegna. ..Cmq Sei nella norma .....
 
colore? io blu anodizzato...anche io ero indeciso per la sprint...ma volevo troppo i pinzoni maggiorati rossi:D visto che già sulla attuale mito li ho montati dopo...questa volta per la giulietta ho preso già tutto di serie!
Ho preso il perla moonlight con i cerchi a 5 fori da 18".. nel tempo faro' qualche modifica... penso subito quasi nell immediato le molle, poi gli ammo e a seguire le pinze con i dischi... avevo intenzione di farle pitturare solo di rosso inizialemente e basta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche io ho preso i 5 fori da 18" mi piacciono molto di più dei classici turbina che ormai hai tutti!!! senza offesa per chi li ha naturalmente!!!
gli unici lavori che mi sono prefissato di fare saranno tubi in treccia dei freni e più avanti una mappa!!!! ma tanto si sa che la voglia vien guidando :lachen001: anche con la mito ho fatto così...
 
anche io ho preso i 5 fori da 18" mi piacciono molto di più dei classici turbina che ormai hai tutti!!! senza offesa per chi li ha naturalmente!!!
gli unici lavori che mi sono prefissato di fare saranno tubi in treccia dei freni e più avanti una mappa!!!! ma tanto si sa che la voglia vien guidando :lachen001: anche con la mito ho fatto così...
Siccome la spesa iniziale nn e' stata poca.. faro' un pochino gradualmente la mappatura sicuro dopo la garanzia. X ora mi godo la macchina cosi.. facile molle e coloramento pinze all inizio poi il resto con calma... ho optato anche io x i 18 a 5 fori per il motivo stesso che tu hai scritto.☺
 
Siccome la spesa iniziale nn e' stata poca.. faro' un pochino gradualmente la mappatura sicuro dopo la garanzia. X ora mi godo la macchina cosi.. facile molle e coloramento pinze all inizio poi il resto con calma... ho optato anche io x i 18 a 5 fori per il motivo stesso che tu hai scritto.☺

io ho preso quelli standard 5 fori da 17" della Sprint...per non far lievitare leggermente i consumi...e poi...soffrono di meno sulle buche :p. Le piccole cose che prenderei in aftermarket sono la pedaliera e batticalcagno in alluminio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, anch'io finalmente ho acquistato la Giulietta :)

L'ho ordinata sabato 28 marzo e nel contratto prevedono la consegna per il 18 maggio!! Non vedo l'ora che arrivi e soprattutto che non ci siano intoppi nel mezzo.

Ho preso la versione 1.6 diesel 105 cv, allestimento exclusive con pack sport. :)
 
X