colore? io blu anodizzato...anche io ero indeciso per la sprint...ma volevo troppo i pinzoni maggiorati rossi visto che già sulla attuale mito li ho montati dopo...questa volta per la giulietta ho preso già tutto di serie!Io una sprint con Bose + Xeno 2.0 diesel 175 cv + tct
Ho preso il perla moonlight con i cerchi a 5 fori da 18".. nel tempo faro' qualche modifica... penso subito quasi nell immediato le molle, poi gli ammo e a seguire le pinze con i dischi... avevo intenzione di farle pitturare solo di rosso inizialemente e basta...colore? io blu anodizzato...anche io ero indeciso per la sprint...ma volevo troppo i pinzoni maggiorati rossi visto che già sulla attuale mito li ho montati dopo...questa volta per la giulietta ho preso già tutto di serie!
Siccome la spesa iniziale nn e' stata poca.. faro' un pochino gradualmente la mappatura sicuro dopo la garanzia. X ora mi godo la macchina cosi.. facile molle e coloramento pinze all inizio poi il resto con calma... ho optato anche io x i 18 a 5 fori per il motivo stesso che tu hai scritto.☺anche io ho preso i 5 fori da 18" mi piacciono molto di più dei classici turbina che ormai hai tutti!!! senza offesa per chi li ha naturalmente!!!
gli unici lavori che mi sono prefissato di fare saranno tubi in treccia dei freni e più avanti una mappa!!!! ma tanto si sa che la voglia vien guidando :lachen001: anche con la mito ho fatto così...
Siccome la spesa iniziale nn e' stata poca.. faro' un pochino gradualmente la mappatura sicuro dopo la garanzia. X ora mi godo la macchina cosi.. facile molle e coloramento pinze all inizio poi il resto con calma... ho optato anche io x i 18 a 5 fori per il motivo stesso che tu hai scritto.☺