Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

e io che nel contratto ho 30/04 e ancora non e' arrivata? cosa dovrei dire?

Per avere le informazioni che hai avuto, credo che bisogna passare molto spesso in conce e portare allo stremo il venditore. Io ci sono andato un paio di volte dal 17 marzo e la risposta è stata sempre la stessa: siamo nei tempi indicati in contratto (15 maggio). Non ci sono più andato e mi sono messo ad aspettare, poi se il 15 non me la consegnano ( e di questo ne sono quasi sicuro perché ad oggi 6 maggio non si sono ancora fatti sentire) allora incomincerò ad andarci tutti i giorni!!!!

assolutamente non l'ho stressato...ho chiamato 2 volte in 2 mesi.....per fortuna ho trovato un venditore appassionato di alfa romeo....per questo ci tiene a tenermi informato......mi ha anche regalato il tappo olio benzina in alluminio con logo alfa e i bulloni antifurto alfa romeo....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi dispiace... l'attesa è snervante lo so... Io aspetto solo dall'8 aprile ma sembra non passare mai il tempo... grrrrr :-)

Tanto snervante che io me le invento tutte per ingannare l'attesa: cerco di capire come arriverà a Napoli, se col treno in un grande spiazzale per poi essere trasferite I vari concesso ilari o direttamente dalla fra bica in conce con autotreni; saltare dalle varie discussioni del forum per carpire qualche chicca da chi già si gode la Giuly; ecc. Ecc. Ecc.

Io ho telefonato in concessionaria e dovrebbe ( dice la concessionaria ) arrivare il prossimo venerdì
contratto firmato il 30/03/2015 ma credo che l'ordine sia partito qualche giorno dopo.
Vi tengo informati. Ma è una gpl

Ciao fefe74, ma ha importanza la motorizzazione? io comunque mi scoccia ripassare in concessionaria, ho deciso di aspettare fino alla scadenza indicata in contratto per la consegna (15/05) poi semmai incomincio a passarci giornalemnte. Per quello che ho capito, se hai che fare con venditore conosciuto e appassionato, si collega e via internet ti dice vita, morte e miracoli dell'autovettura che hai ordinato. In caso contrario si limitano a darti l'informazione di base (ciè quella che ti hanno segnato in fase di contratto).

Ciao a tutti!!!
Io ho ordinato la mia Giulietta il 28 Aprile e sul contratto il termine della consegna dice il 20 Giugno: l'attesa è appena cominciata!!!