Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Eh....beato chi almeno ha una data di consegna...io l'ho ordinata il 20 febbraio...nessuna notizia..e neanche risulta una data al PC. ...
 
Santi147, sul contratto dovresti avere una data indicativa... Poi se sfora, si va in concessionaria a capire come velocizzare o per lo meno avere più certezze.. Che modello hai ordinato?
 
La mia è una 1.4 multiair 170 exlusive cv con pack qvline.
Sul contratto ho una data....è 31-12-2015....stabo in fiducia,non ho mai fatto caso a questa cosa...appena me ne sono accorto ho subito chiamato il servizio clienti,ma ancora nessuna notizia dopo una settimana di attesa.La cosa divertente è che la macchina risulta pronta dal 25-03-2015 visto che da quella data esiste già il numero di telaio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
dovresti andare in concessionario a chiede info.. secondo me è un palese errore..

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
Loro non hanno nessuna informazione da darmi...e a quanto pare neanche l'assistenza clienti ...visto che dopo 8 giorni nn mi hanno ricontattato....che delusione...
C'è qualcuno che sa cosa dovrei fare visto che nn so come avere notizie?
L'unica cosa che mi resta da fare è rescinderere il contratto....
 
rescindere non è possibile a meno che il contratto non sia stato fatto al di fuori delle mura del concessionario... Mi sembra una cosa folle comunque. senza senso.. ma scusa.. Tu hai firmato il contratto senza leggere che l'automobile ti sarebbe stata consegnata a dicembre?? ripeto... Mi sembra folle tutto ciò...

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
santi147 sono incazzato per te.. incredibile.. Vai in fondo però.. informati il più possibile su come arrivare ad avere la tua auto. cerca l'indirizzo per le raccomandate per il servizio lamentele Fiat o cose simili... devono risolvere!!!!

Inviato dal mio Xperia Z :)
 
Il documento che porta la data di dicembre non l'ho mai firmato....
Avevo firmato delle carte per l accettazione del finanziamento ed una sorta di precontratto dove c'erano inseriti gli optional e l'anticipo.
Dovevo fermarlo in seguito il contratto ma non sono mai ripassato in concessionario per farlo è non lo farò mai.
C'è qualcuno di voi che ha avuto un'esperienza simile ed ha rescisso il contratto o un avvocato che può consigliarmi?
Grazie.
 
Santi, per quello che ne so , il numero del telaio viene assegnato alla macchina durante il processo di assemblaggio e non quando esce dalla linea di produzione .
Chiamando l' Alfa infomore e comunicando il numero del telaio sono in grado di darti la posizione della macchina .
Delle volte alcuni venditori la buttano sul vago solo perché ,svogliati o " pressati " dal lavoro.
Regolarmente aggiungere certi accessori allunga l' attesa ....Ma succede a tutte le marche , non solo a Alfa Romeo.:):):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che il telaio viene assegnato durante il processo,ma poi viene comunicato alla concessionaria appena la macchina è pronta...come a dire "è pronta dammi i soldi..."
E cmq il tutto mi è stato confermato dall assistenza clienti...
Il punto attuale è questo:
Macchina pronta in attesa di essere fatturata.....ma cosa si aspetta non si sa...probabilmente problemi economici del concessionario(ufficiale) e ci rimetto io.
poi cmq anche all assistenza clienti sanno dirmi di più. ...cioè io sarei disposto ad andarla a prendere direttamente in fabbrica...o in un altro concessionario ma non mi aiutano neanche in questo senso...
 
X