Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

e io che nel contratto ho 30/04 e ancora non e' arrivata? cosa dovrei dire?
 
luigi simion hai mica ordinato con tct oppure tettuccio?
 
Per avere le informazioni che hai avuto, credo che bisogna passare molto spesso in conce e portare allo stremo il venditore. Io ci sono andato un paio di volte dal 17 marzo e la risposta è stata sempre la stessa: siamo nei tempi indicati in contratto (15 maggio). Non ci sono più andato e mi sono messo ad aspettare, poi se il 15 non me la consegnano ( e di questo ne sono quasi sicuro perché ad oggi 6 maggio non si sono ancora fatti sentire) allora incomincerò ad andarci tutti i giorni!!!!

assolutamente non l'ho stressato...ho chiamato 2 volte in 2 mesi.....per fortuna ho trovato un venditore appassionato di alfa romeo....per questo ci tiene a tenermi informato......mi ha anche regalato il tappo olio benzina in alluminio con logo alfa e i bulloni antifurto alfa romeo....
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi dispiace... l'attesa è snervante lo so... Io aspetto solo dall'8 aprile ma sembra non passare mai il tempo... grrrrr :)
 
Tanto snervante che io me le invento tutte per ingannare l'attesa: cerco di capire come arriverà a Napoli, se col treno in un grande spiazzale per poi essere trasferite I vari concesso ilari o direttamente dalla fra bica in conce con autotreni; saltare dalle varie discussioni del forum per carpire qualche chicca da chi già si gode la Giuly; ecc. Ecc. Ecc.
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheh...dai giatorre... manca poco...
 
Io ho telefonato in concessionaria e dovrebbe ( dice la concessionaria ) arrivare il prossimo venerdì
contratto firmato il 30/03/2015 ma credo che l'ordine sia partito qualche giorno dopo.
Vi tengo informati. Ma è una gpl
 
Ciao fefe74, ma ha importanza la motorizzazione? io comunque mi scoccia ripassare in concessionaria, ho deciso di aspettare fino alla scadenza indicata in contratto per la consegna (15/05) poi semmai incomincio a passarci giornalemnte. Per quello che ho capito, se hai che fare con venditore conosciuto e appassionato, si collega e via internet ti dice vita, morte e miracoli dell'autovettura che hai ordinato. In caso contrario si limitano a darti l'informazione di base (ciè quella che ti hanno segnato in fase di contratto).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti!!!
Io ho ordinato la mia Giulietta il 28 Aprile e sul contratto il termine della consegna dice il 20 Giugno: l'attesa è appena cominciata!!!
 
X