Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ciao marty80... mannaggia mannaggia... Tu la ordini 24 giorni dopo di me e... magicamente hai sul contratto la scritta della consegna 4 giorni dopo la consegna stimata della mia... ahah.. per curiosità.. Che modello hai scelto? magari è quello che fa slittare /anticipare le consegne..

Ciao Danielino46,penso che dipenda sia dal modello ordinato,ma soprattutto dagli optionals richiesti (oltre che dalla città in cui si è fatto l'acquisto:io sono di Torino...tu?). Cmq ho scelto la 1.4 TB GPL 120 cv allestimento Distinctive con: antifurto,Black interior, modanature interne grigio scure,sensori ant. e post. ,vetri post. oscurati, cerchi da 17" bruniti.
Tu invece?

Torino ancje io... GPL bianca distintive, Black int, vetri oscurati, cerchi a raggi, sensori parcheggio post... Io ho ordinato da progetto corso unione... Tu?

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho ordinata da Spazio in Via Ala di Stura. Visto che siamo vicini e che abbiamo la macchina praticamente uguale,appena arriverà a tutti e due andiamo a festeggiare insieme: un aperitivo può andar bene?
Buona attesa...

Amici Alfisti ........ finalmente l'attesa volge alla fine. Stamattina la my Giuly é arrivata al piazzale di Deposito di Napoli. Sono andato a firmare per l'immatricolazione e lunedì sera mi daranno copia del libretto per l'assicurazione. Penso che per gi e settima avrò la Giulietta. Tempi rispettati al 100%. contratto firmato il 13/03, conferma dell'ordine 17/03, sul contratto indicata la darà del 15/05 per la consegna, arrivata in piazzale il 07/05, convocato il 08/05 per la firma dell'immatricolazione.
Ora tocca voi, vi auguro che siano rispettati anche i vostri tempi. Per la cronaca e le statistiche: Giulietta 1,6 105 cv. Allestimento Business - sensori parcheggio - Bianco ghiaccio!

Scusa giatorre ma dove l'hai acquistata? Più per curiosità

Napoli, Motor Village.

Ha ok io lho fatto anch'io la ma poi lho presa da altra parte per preventivo migliore. .......

Io spero che arrivi settimana prossima. Martedì mattina il concessionario saprà dirmi la data precisa. L ultimo controllo che ha fatto settimana scorsa prevedevano la consegna per la seconda settimana di maggio.

Ultima modifica:
X