Il documento che porta la data di dicembre non l'ho mai firmato....
Avevo firmato delle carte per l accettazione del finanziamento ed una sorta di precontratto dove c'erano inseriti gli optional e l'anticipo.
Dovevo fermarlo in seguito il contratto ma non sono mai ripassato in concessionario per farlo è non lo farò mai.
C'è qualcuno di voi che ha avuto un'esperienza simile ed ha rescisso il contratto o un avvocato che può consigliarmi?
Grazie.
Fossi in te non perderei tempo, e ricorrerei subito con ogni mezzo, come ti ha accennato marceuben la cosa puzza tanto anche a me.
Non so quanti soldi tu abbia già versato alla conce, non voglio portarti sfiga, ma sento puzza di bruciato. Anche perché quando su un contratto c'è un evidente errore di battitura {31.12.2015}, la data deve essere corretta, se non te lo fanno non dimostrano serietà.
Rivolgiti ad un ente in difesa dei consumatori e senti cosa ti dicono, io in passato sono incappato in un conce fallito e sono stato uno dei fortunati, ci ho rimesso solo i costi della immatricolazione. Ma c'è chi ha rimesso la caparra e nei casi più estremi i soldi della vettura saldata e mai avuta.
Quando andrai a saldarla, perché ti auguro che tutto vada bene, fatti consegnare contestualmente la fattura con riportante il n° di telaio (ovviamente la targa arriva dopo l'immatricolazione, e il saldo lo chiedono prima).
Devi avvisarli prima di questa tua richiesta "voglio la fattura contestualmente al pagamento", altrimenti fanno storie.
Sappi che solo con il n° di telaio sulla fattura la macchina sarà tua anche in caso di fallimento del conce, diversamente é tutto nelle mani del curatore fallimentare che ha libertà d'azione.