Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Mmmmmmmhhhhh
mi sa che sarà difficile che loro immatricolino l'auto senza che tu l'abbia saldata.

La conce normalmente non si assume questo onere.
È una brutta consuetudine che andrebbe regolamentata per legge, invece i rischi sono tutti per il consumatore.
 
Sì so che non lo faranno...infatti io proporrò di rivedere il contratto e finanziare l'intero importo,in modo che la finanziaria erogherà i soldi al concessionario solo dopo l'immatricolazione.In questa maniera sarei al sicuro....almeno credo.
 
arrivata dopo tanta attesa 43 giorni solari l'auto è in concessionaria. VISIONATA e Saldata ieri ora la immatricolano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mmmmmmmhhhhh
mi sa che sarà difficile che loro immatricolino l'auto senza che tu l'abbia saldata.

La conce normalmente non si assume questo onere.
È una brutta consuetudine che andrebbe regolamentata per legge, invece i rischi sono tutti per il consumatore.

Io veramente ho saldato con A/B il giorno in cui sono andato a ritirare la Giulietta. La targa me la comunicarono un paio di giorni prima, appena arrivata, affinché potessi assicurarla.
 
Io veramente ho saldato con A/B il giorno in cui sono andato a ritirare la Giulietta. La targa me la comunicarono un paio di giorni prima, appena arrivata, affinché potessi assicurarla.

Scusa l'indiscrezione,ma era una cifra considerevole che dovevi dare in contanti o avevi stipulato un finanziamento pari quasi all'intero importo?
 
Anche io ho pagato il saldo con A/B al ritiro della vettura .
Acconto del 10 % (versato al' ordine ) e restante al ritiro .....
Non fà differenza l' importo tanto con l' anticipo hanno a disposizione i dati con cui la loro banca controlla la solvibilità del' acquirente !!!:aktion057::aktion057::aktion057:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa l'indiscrezione,ma era una cifra considerevole che dovevi dare in contanti o avevi stipulato un finanziamento pari quasi all'intero importo?

Niente finanziamento. Acconto all'ordine a fine novembre 2011 di appena 1000 euro, saldo alla consegna il 26/01/2012 tramite assegno di 17K. L'auto da permutare l'avevo però consegnata loro il 31/12, quindi quasi un mese prima, per evitare di pagarci il bollo.
 
Ormai é una procedura, quella di saldare prima della immatricolazione che almeno nella zona di Milano ha almeno 30 anni di storia.
Ribadisco che andrebbe regolamentata per legge, perché é veramente ingiusta per il consumatore.
Fa piacere sapere che da altre parti esiste ancora un rapporto più nostrano e corretto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
visionata ieri!!!! è stupenda!!!!! ho già anche la targa.....sabato si ritira!!!!! 3 mesi giusti dall'acquisto
 
X