Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Quindi mi stia dicendo che ho un buon 30% che la mia macchina venga fatta con il "di dietro"??
No ma se iniziata il venerdi e terminata di lunedi'...Scherzo dai!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ahahahah ma noooo, non dirgli così che lo fai preoccupare inutilmente... [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi è arrivata una buona notizia,il tipo del concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina è stata fatturata,l'auto risulta quindi costruita,in attesa della bisarca,domani intanto procedono con l'immatricolazione poi da mercoledi ogni giorno è utile (Al Max una settimana)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beato te... Per me è appena iniziata l'agnonia... a me hanno dato fine luglio... me la daranno il giorno prima di partire per le ferie, giusto il tempo di metterla in box[emoji24]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche la mia è già pronta e credo proprio che in sti giorni venga su da Cassino, magari sono assieme la mia e la tua Ruccio... [emoji7][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi è arrivata una buona notizia,il tipo del concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina è stata fatturata,l'auto risulta quindi costruita,in attesa della bisarca,domani intanto procedono con l'immatricolazione poi da mercoledi ogni giorno è utile (Al Max una settimana)

Wooow beato te!!! Quindi, alla fine, anche per te circa due mesetti giusto? Sono molto felice per te!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Wooow beato te!!! Quindi, alla fine, anche per te circa due mesetti giusto? Sono molto felice per te!

Si l'ordine effettivo è partito il 17 di aprile,quindi per ora siamo ad un mese e mezzo...ora non so quanti giorni possano mancare per l'effettiva consegna,penso (e spero)di non dover arrivare a due mesi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche la mia è già pronta e credo proprio che in sti giorni venga su da Cassino, magari sono assieme la mia e la tua Ruccio... [emoji7][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si fanno compagnia
 
Auto immatricolata libretto arrivato ...sono un FD(anche se mi aspettavo FE)
 
Auto immatricolata libretto arrivato ...sono un FD(anche se mi aspettavo FE)
Dipende dai lotti... I concessionari le prendono sempre a stock infatti la mia è EW nonostante a Ottobre 2014 erano già con EX/EY

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dai lotti... I concessionari le prendono sempre a stock infatti la mia è EW nonostante a Ottobre 2014 erano già con EX/EY

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

poco importa importa dai....ora manca la cosa fondamentale però...giulyyyy
 
X