Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Quindi mi stia dicendo che ho un buon 30% che la mia macchina venga fatta con il "di dietro"??
No ma se iniziata il venerdi e terminata di lunedi'...Scherzo dai!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ahahahah ma noooo, non dirgli così che lo fai preoccupare inutilmente... [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi è arrivata una buona notizia,il tipo del concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina è stata fatturata,l'auto risulta quindi costruita,in attesa della bisarca,domani intanto procedono con l'immatricolazione poi da mercoledi ogni giorno è utile (Al Max una settimana)

Beato te... Per me è appena iniziata l'agnonia... a me hanno dato fine luglio... me la daranno il giorno prima di partire per le ferie, giusto il tempo di metterla in box[emoji24]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche la mia è già pronta e credo proprio che in sti giorni venga su da Cassino, magari sono assieme la mia e la tua Ruccio... [emoji7][emoji23]

Oggi è arrivata una buona notizia,il tipo del concessionario mi ha chiamato dicendomi che la macchina è stata fatturata,l'auto risulta quindi costruita,in attesa della bisarca,domani intanto procedono con l'immatricolazione poi da mercoledi ogni giorno è utile (Al Max una settimana)

Wooow beato te!!! Quindi, alla fine, anche per te circa due mesetti giusto? Sono molto felice per te!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Wooow beato te!!! Quindi, alla fine, anche per te circa due mesetti giusto? Sono molto felice per te!

Si l'ordine effettivo è partito il 17 di aprile,quindi per ora siamo ad un mese e mezzo...ora non so quanti giorni possano mancare per l'effettiva consegna,penso (e spero)di non dover arrivare a due mesi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Anche la mia è già pronta e credo proprio che in sti giorni venga su da Cassino, magari sono assieme la mia e la tua Ruccio... [emoji7][emoji23]

Si fanno compagnia