Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Giulietta 1.6 120Cv TCT Grigio Stromboli ordinata il 9 maggio (giusto un mese fa) e il 24 giugno parto per le vacanze....... Speriamo arrivi in tempo utile.
Bello il grigio Stromboli. L'ho visto sulla Giulia ,è stupefacente !!!!!

• Mi piace
Reazioni: Stefo77
Giulietta 1.6 120Cv TCT Grigio Stromboli ordinata il 9 maggio (giusto un mese fa) e il 24 giugno parto per le vacanze....... Speriamo arrivi in tempo utile.

Speriamo che arrivi ma non vorrei essere troppo pessimista: io l'ho ordinata il 31 aprile e ad adesso so solo che è stata prodotta ed è venuta su da Cassino, altro non so... :eek:

• Mi piace
Reazioni: Stefo77
Sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere nella settimana dal 20 al 24 di questo mese.... Speriamo bene (ordinata il 6 maggio)

Ho sentito anche io il concessionario e mi ha dato anche a me la settimana dal 20 al 24 come consegna..... Come scritto prima il 24 parto per le ferie .... Sai che figata farle con la macchina nuova!!

• Mi piace
Reazioni: FedeMila93
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia, ordinata il 4 Maggio è già in conce da ieri 8 Giugno... quindi poco più di un mese per costruirla e trasportarla... adesso dipende dalla burocrazia e dai tempi tecnici dell'officina...circa altri 10 giorni per la consegna mi han detto, tutto sommato bene direi

La mia, ordinata il 4 Maggio è già in conce da ieri 8 Giugno... quindi poco più di un mese per costruirla e trasportarla... adesso dipende dalla burocrazia e dai tempi tecnici dell'officina...circa altri 10 giorni per la consegna mi han detto, tutto sommato bene direi

Che bello, già arrivata la tua...

• Mi piace
Reazioni: alfioCT84
Si, 9 maggio .... Ma gli ho messo un po' di "cioccolatini" sopra .... Come pelle, pack veloce, navigatore, tettuccio, xeno...... Non vorrei fosse più lunga la produzione......