Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate ma nell'attesa non è che da qualche parte esiste il libretto uso e manutenzione della giulietta da poter consultare o scaricare?
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:BoccaAperta:eh che non lo sapevo io.... che ero io quello che esagerava.. eh?...
okok.... va bene... tutti contro...... intanto quello che la prende nel fondo schiena so sempre io!... VI RINGRAZIO!!!...

1) Vengo sorpassato sulle conegne (45 GIORNI!!!!)
2) Viene nominata mia sorella
3) Spuntano gli amici di amici
4) Bisogna essere tutti preti
5) Bisogna prenderlo in quel posto perché siamo in un forum
6) C'è il professore che corregge ciò che scrivo! (ISTICANDO!)
7) Sono dell'ignorante
8) Viene sempre scritto di guardare il contratto...(Per prendermi ancora per i fondelli!)
9) Se eravate al posto mio dite tutti che eravate incazzati! (ma ovviamente senza esagerare eh??!).. peccato che questa cosa non vi fa venire un pò di puzza anche a voi!... Visto che c'è qualcuno che vi passa avanti!.... voi tutti zitti. anzi gli date ragione! :cool001:
10) Grandissimo utente! il forum ha fatto un grande acquisto! (mcth17)
dopo questo mi viene solamente da ridere....
continuate a guardare il contratto MIRACCOMANDO! EH??... :allesmoegliche009: :)
Mentre lo guardate... i più BELLI girano con la giulietta! ahahahahah

Francesco non ce l'ho con te, come nessuno in questo forum, solo che più che darti consigli non possiam far nulla. Purtroppo non ho alcuna linea diretta nè con Marchionne, nè con la fabbrica di Cassino. Ti ripeto, comprendo l'inca***tura, sarei furibondo anche io, ma teniamo bassi i toni e soprattutto non sfociamo nella maleducazione poichè in tal modo non cocnludiamo nulla, anzi, disperdiamo le nostre forze a spegnere focolai di questo genere. Mi riferisco a te (che a mio avviso stai un po' esagerando) come ad altri che in questo topic hanno un po' esasperato la vicenda. State montando una storia per nulla. Il problema è irrisolvibile qui sul forum; ne possiam discutere ed insieme cercar vie per tutelarci da eventuali ritardi, ma credimi nessuno di noi può andare a Cassino ed assemblarti la vettura. Quindi ti ripeto, torniamo nei ranghi (TUTTI) e cerchiamo di mantenere la discussione pacata e soprattutto con spirito costruttivo e risolutivo.;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate ma nell'attesa non è che da qualche parte esiste il libretto uso e manutenzione della giulietta da poter consultare o scaricare?
sì, pagina 29 della discussione "Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale" .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ups...non avevo visto la risposta Leonardo ... :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:D:D:D Se volete alleggerire il topic cancellate anche il mio post precedente...la pigrizia m'ha portato a non cercare il file nelle pagine precedenti...:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Francesco non ce l'ho con te, come nessuno in questo forum, solo che più che darti consigli non possiam far nulla. Purtroppo non ho alcuna linea diretta nè con Marchionne, nè con la fabbrica di Cassino. Ti ripeto, comprendo l'inca***tura, sarei furibondo anche io, ma teniamo bassi i toni e soprattutto non sfociamo nella maleducazione poichè in tal modo non cocnludiamo nulla, anzi, disperdiamo le nostre forze a spegnere focolai di questo genere. Mi riferisco a te (che a mio avviso stai un po' esagerando) come ad altri che in questo topic hanno un po' esasperato la vicenda. State montando una storia per nulla. Il problema è irrisolvibile qui sul forum; ne possiam discutere ed insieme cercar vie per tutelarci da eventuali ritardi, ma credimi nessuno di noi può andare a Cassino ed assemblarti la vettura. Quindi ti ripeto, torniamo nei ranghi (TUTTI) e cerchiamo di mantenere la discussione pacata e soprattutto con spirito costruttivo e risolutivo.;)
ok.. .:blink:.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Francesco non ce l'ho con te, come nessuno in questo forum, solo che più che darti consigli non possiam far nulla. Purtroppo non ho alcuna linea diretta nè con Marchionne, nè con la fabbrica di Cassino. Ti ripeto, comprendo l'inca***tura, sarei furibondo anche io, ma teniamo bassi i toni e soprattutto non sfociamo nella maleducazione poichè in tal modo non cocnludiamo nulla, anzi, disperdiamo le nostre forze a spegnere focolai di questo genere. Mi riferisco a te (che a mio avviso stai un po' esagerando) come ad altri che in questo topic hanno un po' esasperato la vicenda. State montando una storia per nulla. Il problema è irrisolvibile qui sul forum; ne possiam discutere ed insieme cercar vie per tutelarci da eventuali ritardi, ma credimi nessuno di noi può andare a Cassino ed assemblarti la vettura. Quindi ti ripeto, torniamo nei ranghi (TUTTI) e cerchiamo di mantenere la discussione pacata e soprattutto con spirito costruttivo e risolutivo.;)


Il senso di quanto ho scritto sopra era questo.
Solo che se a rispondere a determinate questioni si usa la maleducazione, allora francamente non ci si può passare sopra.

Per me la questione è chiusa qui, non rispondo a tutte le ulteriori accuse di francesco90, ma lasciatemi solo dire che non ho né insultato né accusato sua sorella, ho solo detto che certe battute da avanspettacolo non le dica a me (che non mi conosce) ma ai suoi familiari.
Se si è sentito offeso, me ne scuso, non era mia intenzione.

Ciò posto, la chiudo qui e non posterò nessun altro intervento su Club Alfa per evitare problemi di "incomprensioni" .

Buon fine settimana a tutti. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

;) Vedrai che una soluzione la si trova tutti insieme :)

ma si può arrivare a piangere per una macchina? ... avere l'occhi lucidi ogni volta che si va in concessionaria?e sentirsi dire ogni volta dal venditore "mi dispiace"...... tenere il telefono vicino e aspettare con ansia la chiamata che non arriva?..
vado a dormire e prima di chiudere gli occhi... penso alla macchina... da quando ero piccolo che sognavo di avere un'alfa... ma pultroppo per questioni economiche.. in famiglia non ce la potevamo permettere.... per me la giulietta è la mia prima alfa... e sopratutto la mia prima macchina.....e fino adesso mi sta facendo sbroccare di brutto... e mi dispiace se ho risposto con toni troppo accesi.. voi siete l'unici che per qualsiasi cosa ci siete sempre... qualsiasi informazione...stupidagine ecc ecc...
ma quando ho letto la prima auto consegnata a die88 ... ci sono rimasto male di brutto.... e poi ieri mattina dopo aver letto quella di mcth17... mi sono infuriato di brutto.... perché devo soffrì per questa macchina??... boh... io non ce la faccio più.....
 
X