:BoccaAperta:eh che non lo sapevo io.... che ero io quello che esagerava.. eh?...
okok.... va bene... tutti contro...... intanto quello che la prende nel fondo schiena so sempre io!... VI RINGRAZIO!!!...
1) Vengo sorpassato sulle conegne (45 GIORNI!!!!)
2) Viene nominata mia sorella
3) Spuntano gli amici di amici
4) Bisogna essere tutti preti
5) Bisogna prenderlo in quel posto perché siamo in un forum
6) C'è il professore che corregge ciò che scrivo! (ISTICANDO!)
7) Sono dell'ignorante
8) Viene sempre scritto di guardare il contratto...(Per prendermi ancora per i fondelli!)
9) Se eravate al posto mio dite tutti che eravate incazzati! (ma ovviamente senza esagerare eh??!).. peccato che questa cosa non vi fa venire un pò di puzza anche a voi!... Visto che c'è qualcuno che vi passa avanti!.... voi tutti zitti. anzi gli date ragione! :cool001:
10) Grandissimo utente! il forum ha fatto un grande acquisto! (mcth17)
dopo questo mi viene solamente da ridere....
continuate a guardare il contratto MIRACCOMANDO! EH??... :allesmoegliche009:
Mentre lo guardate... i più BELLI girano con la giulietta! ahahahahah
Scusate ma nell'attesa non è che da qualche parte esiste il libretto uso e manutenzione della giulietta da poter consultare o scaricare?
sì, pagina 29 della discussione "Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale" .:blink:.Scusate ma nell'attesa non è che da qualche parte esiste il libretto uso e manutenzione della giulietta da poter consultare o scaricare?
ok.. .:blink:.Francesco non ce l'ho con te, come nessuno in questo forum, solo che più che darti consigli non possiam far nulla. Purtroppo non ho alcuna linea diretta nè con Marchionne, nè con la fabbrica di Cassino. Ti ripeto, comprendo l'inca***tura, sarei furibondo anche io, ma teniamo bassi i toni e soprattutto non sfociamo nella maleducazione poichè in tal modo non cocnludiamo nulla, anzi, disperdiamo le nostre forze a spegnere focolai di questo genere. Mi riferisco a te (che a mio avviso stai un po' esagerando) come ad altri che in questo topic hanno un po' esasperato la vicenda. State montando una storia per nulla. Il problema è irrisolvibile qui sul forum; ne possiam discutere ed insieme cercar vie per tutelarci da eventuali ritardi, ma credimi nessuno di noi può andare a Cassino ed assemblarti la vettura. Quindi ti ripeto, torniamo nei ranghi (TUTTI) e cerchiamo di mantenere la discussione pacata e soprattutto con spirito costruttivo e risolutivo.
ok.. .:blink:.
Francesco non ce l'ho con te, come nessuno in questo forum, solo che più che darti consigli non possiam far nulla. Purtroppo non ho alcuna linea diretta nè con Marchionne, nè con la fabbrica di Cassino. Ti ripeto, comprendo l'inca***tura, sarei furibondo anche io, ma teniamo bassi i toni e soprattutto non sfociamo nella maleducazione poichè in tal modo non cocnludiamo nulla, anzi, disperdiamo le nostre forze a spegnere focolai di questo genere. Mi riferisco a te (che a mio avviso stai un po' esagerando) come ad altri che in questo topic hanno un po' esasperato la vicenda. State montando una storia per nulla. Il problema è irrisolvibile qui sul forum; ne possiam discutere ed insieme cercar vie per tutelarci da eventuali ritardi, ma credimi nessuno di noi può andare a Cassino ed assemblarti la vettura. Quindi ti ripeto, torniamo nei ranghi (TUTTI) e cerchiamo di mantenere la discussione pacata e soprattutto con spirito costruttivo e risolutivo.
Vedrai che una soluzione la si trova tutti insieme