Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bhe io l ho ordinata il 21/04 e l ultima data di arrivo era il 10 Luglio. Ste macchine arriveranno, secondo me anche la questione pedale ha rallentato di qualche giorno le consegne e incasinato un po tutto. Però arriveranno ovviamente

Sì penso anch'io, poi se già erano un po' in ritardo visto che han rimandato il porte aperte, questo intoppo una settimana su per giù in più la può mettere...tocca aspettà, ma tanto ormai dovrebbero esser bruscolini a confronto del paio di mesi che son passati, no??:rolleyes:

Buon giorno a tutti!
I l'ho ordinata l'11 aprile,il concessionario ha evaso l'ordine il 13 e mi hanno dato come data di consegna l'8 di luglio!!!
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione??Più o meno stesso periodo di ordine e di arrivo??
Diciamo che uso il forum per aspettare insieme questa auto che inizo a vedere in giro e ogni voltra "rosico2 di piu per non averla ancora!!
Dimenticavo il modello è 2.0 jtdm2 170Cv!Bianco Giaccio!!
Spero di farci compagnia mentrea aspettiamo!Ciao a tutti!!

Benevenuto nel club...degli "attesisti" ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ormai il peggio è passato...solo che in 2 mesi non ne abbiamo mai viste in giro,ora si inziano a vedere e quando la incroci ti garantisco che impazzisci a non averla ancora!!!!
Specialmente se l'hai ordinata in prevendita!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ormai il peggio è passato...solo che in 2 mesi non ne abbiamo mai viste in giro,ora si inziano a vedere e quando la incroci ti garantisco che impazzisci a non averla ancora!!!!
Specialmente se l'hai ordinata in prevendita!!
Ehehe!!Fidati...ne so qualcosa...ne ho beccata una a pochi km da casa mia...e poi ho scoperto che è di un mio compaesano...ed è identica alla mia:smiley_029:...(non so i cerchi perchè l'ho vista da dietro), da me si dice maladisa in dialetto, si capisce penso (maledizione, ma rende meglio in dialetto :) )...OT: ma ci mettiamo a giocare un po' meglio please???(mi sto rivolgendo agli azzurri...) fine OT :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi. Volevo un attimo ritornare sul discorso pedale; ho visto in un altro forum un filmato che mostra il problema anche su Delta, Bravo e Stilo. Scusate, ma a me sembra assurdo che si debba fare un movimento così sconsiderato con il pedale! Il pedale è nato e progettato per essere usato correttamente e verticalmente, no agendo di traverso spingendolo lateralmente da destra verso sinistra! E poi ho provato per curiosita' sulla Stilo di mia sorella; per farlo incastrare sotto il tappino occorre fare una forza laterale veramente spropositata, quasi a rompere il pedale! E' come se forzassimo lo sterzo a fine corsa del volante talmente in modo esagerato che alla fine potrebbe anche rompersi qualcosa e poi dire che si è rotto lo strerzo!!!
Quindi secondo me il problema è inesistente!:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono tornato a casa adesso...ne avevo avanti una bianca come quella che mi deve arrivare!!
Stò rosicando da morire.....
e dovrò ancora aspettare almeno 2 settimane!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono tornato a casa adesso...ne avevo avanti una bianca come quella che mi deve arrivare!!
Stò rosicando da morire.....
e dovrò ancora aspettare almeno 2 settimane!!!!

Idem io, tornando da lavoro in taxi qualche giorno fa l'ho beccata, mi ha avvisato il mio collega che l'avevamo accanto,,,che spettacolo! Anche il tassista l'ha seguita con lo sguardo per un po'!:D Eh, son soddisfazioni, ma KE SPETTACOLOOOOOOOOO!!! e soprattutto...QUANDO ARRIVAAAA?!?!?!:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Idem io, tornando da lavoro in taxi qualche giorno fa l'ho beccata, mi ha avvisato il mio collega che l'avevamo accanto,,,che spettacolo! Anche il tassista l'ha seguita con lo sguardo per un po'!:D Eh, son soddisfazioni, ma KE SPETTACOLOOOOOOOOO!!! e soprattutto...QUANDO ARRIVAAAA?!?!?!:D
eh a chi lo dici.. ehehe..... io in giro ho visto solamente quelle predisposte per i test drive..... e nella mia concessionaria mi ha detto che non ne ha consegnata nemmeno 1.... è possibile? bah.. .:blink:.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma secondo voi il problema alla pedaliera provocherà uno slittamento delle consegne?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ma secondo voi il problema alla pedaliera provocherà uno slittamento delle consegne?

Da quanto mi ha detto uno che ci lavora no. Andrà tutto come previsto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusami raxiel,digli un pò a quello che ci lavora cosa significa quando nelle concessionarie dai terminali vedono che la macchina è non variabile?cioè ti spiego,non dice che è assegnata però dovrebbe essere prevista la produzione a breve...mi sembra che la dicitura è "non variabile" ma non ancora assegnata!!perchè al concessionario mi hanno detto che quello ce lo scrivono una quindicina di giorni prima che arriva anche se la data me l'ha cambiata dopo aver fatto una variazione di ordine circa un mese fa dall'8 luglio è scivolata al 26 ma secondo il venditore con quella scritta mi potrebbe arrivare prima!!
Forse lo ha detto solo per farmi contento!!se qualcuno sa qualcosa mi piacerebbe sapere almeno non mi illudo!! grazie!
 
X