Leonardo950
Alfista principiante
Re: Giulietta - Tempi di consegna
mcth17, ho capito le tue intenzioni, così come la tua reazione alle "provocazioni" di Francesco. Comunque l'importante è chiarirsi, ma non mi sembra il caso di non postare più nulla addirittura. L'importante è chiarirsi; finiamola qui e ricominciamo da capo ok? Siamo qui per condividere una passione che in fondo ci accomuna. Cerchiamo anche di capire Francesco, che per quanto abbia usato toni scontrosi e non proprio ortodossi ha ammesso i suoi errori. Inutile come si suol dire, tirar ancora avanti la faccenda ok?
Il senso di quanto ho scritto sopra era questo.
Solo che se a rispondere a determinate questioni si usa la maleducazione, allora francamente non ci si può passare sopra.
Per me la questione è chiusa qui, non rispondo a tutte le ulteriori accuse di francesco90, ma lasciatemi solo dire che non ho né insultato né accusato sua sorella, ho solo detto che certe battute da avanspettacolo non le dica a me (che non mi conosce) ma ai suoi familiari.
Se si è sentito offeso, me ne scuso, non era mia intenzione.
Ciò posto, la chiudo qui e non posterò nessun altro intervento su Club Alfa per evitare problemi di "incomprensioni" .
Buon fine settimana a tutti. :decoccio:
mcth17, ho capito le tue intenzioni, così come la tua reazione alle "provocazioni" di Francesco. Comunque l'importante è chiarirsi, ma non mi sembra il caso di non postare più nulla addirittura. L'importante è chiarirsi; finiamola qui e ricominciamo da capo ok? Siamo qui per condividere una passione che in fondo ci accomuna. Cerchiamo anche di capire Francesco, che per quanto abbia usato toni scontrosi e non proprio ortodossi ha ammesso i suoi errori. Inutile come si suol dire, tirar ancora avanti la faccenda ok?