Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

auguri luigi! che colore? aspettiamo foto in garage
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

GRAZIE!!!!

Ordinata il 23 Giugno.

praticamente 2 giorni lavorativi prima del mio. quando ti hanno comunicato che c'era il numero di telaio???
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

È arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Congratulazioniiiiiiiiii!!!!! :D
Adesso subito foto in garage! ;)

C'è solo un problema..per ritirarla vogliono prima i soldi..! Ancora qualche giorno e poi..foto nel garage!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

C'è solo un problema..per ritirarla vogliono prima i soldi..!

Ma dai??
non ci credo!!!
la mia invece l'ho ritirata dandogli una cassetta di patate...:lol2:

Dai che l'attesa è finita!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

nik a me invece venerdi il conce mi ha detto che dal pc dovrebbe arrivare questa settimana...speriamo sia vero!!!
Ciao, spero vivamente che sia come ti hanno detto e spero a questo punto che arrivi anche la mia che doveva andare in produzione la settimana scorsa con consegna il 6 settembre. Per ora non sono ancora riuscito ad avere nessuna conferma.
Magari le hanno prodotte insieme visto che abbiamo lo stesso modello!!
Incorciamo le dita e speriamo che sia finalmente la volta buona!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,
oggi sono passato in concessionario e mi hanno detto che la consegna è prevista per il 30 settembre.se corrisponde a verità è un buon tempo visto che l'ho ordinata il 5 agosto.che ne pensate?non vedo l'ora che arrivi!!!
Ho fatto una media di tutti i tempi di arrivo che avete scritto fino ad oggi ed è notato che la media è di 1 mese e mezzo, 2mesi.
E' un mese che leggo tutto il forum almeno mi consolo nell'attesa.complimenti per il furum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

È arrivataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

grande nikolai!!! augurissimi!!!! quanto vi invidio ragazzi! questa attesa mi sta snervando!!!!!! e la prima macchina che mi fa soffrire così tanto..nemmeno con la mia 159 a inizio produzione ci hanno messo così tanto!!!

Ciao, spero vivamente che sia come ti hanno detto e spero a questo punto che arrivi anche la mia che doveva andare in produzione la settimana scorsa con consegna il 6 settembre. Per ora non sono ancora riuscito ad avere nessuna conferma.
Magari le hanno prodotte insieme visto che abbiamo lo stesso modello!!
Incorciamo le dita e speriamo che sia finalmente la volta buona!!

teo le incrocio volentieri queste dita!! ma del telaio sai qualcosa? io niente.
comunque oggi pomeriggio sono riandato in conce per dargli la mia (ormai ex) 159 e ho approfittato per dare un controllo al pc...bè pensate un po venerdi diceva questa settimana e oggi invece slittata al 16 settembre!!!! ragazzi io non ci sto capendo più niente!