Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

per fugare ogni dubbio, puoi chiedergli ... con la solita "nonchalance", tipica delle Signorie Vostre .....(siete molto affabili su tutto ciò .... non come noi provoloni...:p) di comunicarti il numero di telaio previsto ......
so simple ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E poi con il numero del telaio che ci faccio??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sai se è stata prodotta, quindi in teoria dopo due settimane dovresti averla...ripeto in teoria...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e' solo un elemento come un'altro per poter valutare l'attendibilità del tuo fornitore .... sulla base della sua risposta .. se ti soddisfa o meno, dalla faccia che fa ...., se inizia o no a balbettare, dalla qualità' delle "scuse" che arranca per risponderti ....puoi poi iniziare a "ricamare" ....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi fatemi capire ...... se il concessionario mi indica la data/settimana di produzione da quella data passano in media 2 settimane per ricevere l'auto?:rageface:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In teoria si. Guarda, io l'ho ordinata il 20/03/2014. Martedì scorso mi hanno detto che è stata fatturata e che è stata spedita. Ad oggi ancora niente, però penso sia questione di ore/ giorni. Il momento in cui è stata fatturata mi hanno comunicato il numero di telaio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In teoria si. Guarda, io l'ho ordinata il 20/03/2014. Martedì scorso mi hanno detto che è stata fatturata e che è stata spedita. Ad oggi ancora niente, però penso sia questione di ore/ giorni. Il momento in cui è stata fatturata mi hanno comunicato il numero di telaio.

io ordine 03/04/2014 e mi dicono metà giugno.... :table-fuu:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un po' tantino...secondo me ti arriva prima. Un ora fa ho sentito il conce per sapere se la bimba era arrivata...mi ha detto che la stavano scaricando...:) me lo sentivo...
entro domani mattina la immatricolano e domani pomeriggio la vado a prendere...che gran giorno.
cmq 63 giorni. Ampiamente nella media e nei tempi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia dopo che è arrivata in concessionaria mi hanno fatto aspettare una settimana per immatricolata maledetti ma non voglio scoraggiati poi da concessionario a concessionario cambia penso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia dopo che è arrivata in concessionaria mi hanno fatto aspettare una settimana per immatricolata maledetti ma non voglio scoraggiati poi da concessionario a concessionario cambia penso
 
X