Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Auto arrivata in concessionaria giorno 1 aprile e oggi 7 aprile il concessionario non sa ancora quando sarà possibile ritirarla...agghiacciante! Non sono stato molto fortunato sulla scelta del concessionario...! ...o magari sono io che sono troppo esigente!
 
ciao Gen 85.almeno a te e' arrivata!!!!io l'ho ordinata il 14-2-15 ed ancora non si vede.oggi ho telefonato al concessionario e mi ha detto che forse arrivera' in settimana!!!speriamo perché sto perdendo la pazienza.ma quanto ci vorra' a consegnare una macchina?
tu quando l'hai ordinata,per curiosita'?
 
Luigino io l ho ordinata il 28 febbraio... quindi arrivera' dopo la tua a questo punto.. la velocita' di consegna dipende anche da quanto tempo la motorizzazione ed altri enti x creare il libretto e le targhe penso... X quanto riguarda la Giuly penso che l atetesa cambi da modello a modello purtroppo....
 
Io l'ho ordinata il 21 febbraio...si i tempi di consegna sono stati ottimi, sono contento! I tempi della concessionaria sono un pò troppo lenti...hanno impiegato meno a produrla che a preparare 4 scartoffie!
 
Chiamato stamattina il concessionario..." la risposta e' stata nn so' ancora nulla, nn mi hanno comunicato neanche il telaio cmq siamo ancora dentro nei tempi"... dal 28 febbraio ad oggi...
 
in questi giorni proverò anche io a sentire il concessionario vediamo cosa mi dicono! ieri ho una una bisarca sulla tangenziale di torino con una giulietta blu come l'ho ordinata io!!!!!! l'ho scrutata per bene ma aveva cerchi diversi da quelli che ho preso io e li mi è caduto il mondo:y-u-no-guy:
 
Ahahahah anche a me capita di fare cosi.... qualche volta faro' un attentato a una bisarca e ne prendero una a caso.....
 
mi è anche venuta l'idea di andare a scrutare con il binocolo nel deposito generale che c'è a torino per il gruppo fiat....ma questo solo dopo e spero proprio di no non dovesse arrivare per la data prevista sul contratto!!!
 
La giulietta dovrebbe essere prodotta a cassino che nel lazio se nn sbaglio... ti serve un telescopio nn un binocolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La giulietta dovrebbe essere prodotta a cassino che nel lazio se nn sbaglio... ti serve un telescopio nn un binocolo 

si si lo so! dove dico io è dove arrivano da cassino tramite treno...e poi smistate per torino con le bisarche