Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ciao ragazzi.. Io ho appena aggiunto un messaggio inerente all'ordine della mia Giulietta..

in merito ai cambiamenti post contratto posso darvi la mia esperienza nel precedente acquisto della mia grande punto 1.9 nel 2006.
dopo un mese dalla firma del contratto e dopo aver lasciato un acconto pari al 10% del costo totale, mi ero accorto che il venditore non mi aveva detto che la grande punto sport 3 porte era omologata per il trasporto di 4 persone e non 5. Mi ero recato in concessionaria ribadendo il fatto che non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto (io, magari da ignorante, non immaginavo auto omologate per 4). inizialmente mi ha detto che non si poteva fare nulla dopo un mese dall'ordine.. Io ho insistito sottolineando il fatto che in linea di massima le automobili di quel segmento sono omologate per 5 e che se ne esistono omologate per 4, bisognerebbe comunque informare il cliente . in fondo il lavoro del venditore è dare tutte le informazioni possibili al cliente che acquista, soprattutto se esistono informazioni meno abituali e consuetudinarie come l'omologazione per il trasporto di 4 persone e non 5.
In qualche modo la Progetto di Beinasco (TO) ha cambiato l'ordine ed io ho avuto la mia Grande Punto omologata per 5.
Unico problema il ritardo nella consegna. più di 3 mesi e mezzo contro i 2 mesi inizialmente descritti nel contratto.

spero la mia esperienza sia utile.
Daniele
 
Anche io sono di napoli. I tempi sono sempre 60 giorni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono fregato x la tempistica x via del TCT.. a questo punto penso proprio di si purtroppo... io ormai 50 gg li ho superati direi quindi arrivera' attorno ai 70 gg abbondanti....

Ciao ,

mi sa che anche io ho il problema del TCT ..
jtdm 2.0 175cv sprint + TCT ordinata in concessionaria il 27Marzo , poi metti la Pasqua e la loro partenza dell'ordine in FCA e oggi mi hanno comunicato la data prevista :

22 GIUGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:(
 
Data arrivo prevista attorno all 11 di maggio.. ordinata il 28 febbraio.. quindi direi che il tct fa' slittare i tempi ..
 
Ciao, io ho ordinato la giulietta 1.6 105cv exclusive con pack sport il 28 marzo a Vicenza. Oggi ho chiesto info al rivenditore e mi ha risposto che la consegna è prevista per la seconda settimana di maggio. In linea con la data presunta del 18 maggio stimata al momento dell ordine :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
GIULIETTA - Produzioni Giornaliere

Salve ,
credo che sia qui la sezione dove fare questa domanda. Nel caso avessi sbagliato, mi scuso fin d'ora e se mi indirizzate al topic esatto ve ne sarò grato.

Qualcunio sa dirmi quante Giuliette vengono prodotte a Cassino ogni giorno e/o settimanalmente? E con che frequenza vengono spedite alle varie concessionarie ordinanti? Grazie mille, é un mia curiosità è un modo per ingannare l'attesa che mi arrivi la Mia Giulietta !!!!!!!!

Grazie ancora e saluti
 
Avevo letto qualcosa a riguardo ma nn ricordo se siamo sui 800 900 mezzi a mese.. nn vorrei sparsre stupidate..
 
- Informazione Pubblicitaria -
io avevo letto che attualmente a cassino lavorano 4 giorni su 5 e fanno uscire dalla linea 200 vetture al giorno.....
 
X