Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

mtorvillage
 
Bene .... Allora siamo sulla stessa barca !!!!!!!!!!!!
 
e finalmente l'attesa sta per terminare!!!!! ho il numero di telaio e da pc risulta fuori dalla linea di produzione!!!!! ora rimane l'attesa del trasporto da cassino a torino!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Marco90 come fai a conoscere il numero del telaio della tua vettura su intrenet? Hai l'indirizzo dello stabilimento che dice a che punto è la vettura con riferimento al numero dell'ordine?
 
Ciao Marco90 come fai a conoscere il numero del telaio della tua vettura su intrenet? Hai l'indirizzo dello stabilimento che dice a che punto è la vettura con riferimento al numero dell'ordine?
semplicemente me lo ha detto il venditore.....nel loro sistema gestionale, immettendo il numero di ordine vengono fuori queste voci...poi sta da venditore a venditore riferirle al cliente.....alla fine sapere il numero di telaio non serve a nulla giusto curiosità personale
 
Ottimo, un attesa ben ripagata [emoji3]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Marco90 beato te, io infine del 17 marzo è ancora non so niente!!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
e finalmente l'attesa sta per terminare!!!!! ho il numero di telaio e da pc risulta fuori dalla linea di produzione!!!!! ora rimane l'attesa del trasporto da cassino a torino!!!!

Ottimo ... il parto sta per terminare !!! :)
Ma per curiosità sai dopo quanti giorni dall'ordine effettuato dalla concessionaria inizia ad "apparire" in produzione???

Per la mia sono passati solo pochi giorni lavorativi ... concluso il 24-04 e ordinata poi credo lunedì 27-04 ... ho ancora molto da attendere :'(
 
Ottimo ... il parto sta per terminare !!! :)
Ma per curiosità sai dopo quanti giorni dall'ordine effettuato dalla concessionaria inizia ad "apparire" in produzione???

Per la mia sono passati solo pochi giorni lavorativi ... concluso il 24-04 e ordinata poi credo lunedì 27-04 ... ho ancora molto da attendere :'(

eheh no questa cosa non la so!!! penso dipenda anche dal tipo di allestimento o altro se viene messa subito in produzione oppure no...la mia lunga attesa è stata colpa del tetto apribile...che poi lunga si ma alla fine sono stati 46 giorni lavorativi,,,,quindi nella media...
 
- Informazione Pubblicitaria -
e finalmente l'attesa sta per terminare!!!!! ho il numero di telaio e da pc risulta fuori dalla linea di produzione!!!!! ora rimane l'attesa del trasporto da cassino a torino!!!!

Per avere le informazioni che hai avuto, credo che bisogna passare molto spesso in conce e portare allo stremo il venditore. Io ci sono andato un paio di volte dal 17 marzo e la risposta è stata sempre la stessa: siamo nei tempi indicati in contratto (15 maggio). Non ci sono più andato e mi sono messo ad aspettare, poi se il 15 non me la consegnano ( e di questo ne sono quasi sicuro perché ad oggi 6 maggio non si sono ancora fatti sentire) allora incomincerò ad andarci tutti i giorni!!!!
 
X