Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Oggi sono stato in conce, con la scusa di toccare con mano la Giulia ( spettacolare ) ho chiesto della mia Giulietta.. l'auto dovrebbe lasciare lo stabilimento giorno 1, diciamo che per metà mese di giugno potrei anche guidarla...direi che ci siamo con le previsioni [emoji6]
 
A me hanno detto che ci vogliono quasi 2 mesi , perché sono presi malissimo e hanno un sacco di ordini
 
A me hanno detto che ci vogliono quasi 2 mesi , perché sono presi malissimo e hanno un sacco di ordini
Magari...E' che fanno troppa cassa integrazione dove dovrebvero produrre i motori....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ahahahah raga la so io perché ci mettono tanto e Demol ha ragione che hanno troppi ordini... [emoji23] Hanno esagerato con i lanci della Giulietta (tipo cambio TCT allo stesso prezzo del manuale, 1.4 benzina che parte da 16000€, ecc...) ma non si aspettavano così tanto ordini... Adesso sono imballati per troppi ordini e perché ovviamente è uscita la Giulia... [emoji6] P.S. Fonte attendibile perché mio padre è nel mondo Automotive Fiat e conosce gente che lavora a Cassino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ahahahah raga la so io perché ci mettono tanto e Demol ha ragione che hanno troppi ordini... [emoji23] Hanno esagerato con i lanci della Giulietta (tipo cambio TCT allo stesso prezzo del manuale, 1.4 benzina che parte da 16000€, ecc...) ma non si aspettavano così tanto ordini... Adesso sono imballati per troppi ordini e perché ovviamente è uscita la Giulia... [emoji6] P.S. Fonte attendibile perché mio padre è nel mondo Automotive Fiat e conosce gente che lavora a Cassino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero solo che non ci mettano più di due mesi
 
Ahahahah raga la so io perché ci mettono tanto e Demol ha ragione che hanno troppi ordini... [emoji23] Hanno esagerato con i lanci della Giulietta (tipo cambio TCT allo stesso prezzo del manuale, 1.4 benzina che parte da 16000€, ecc...) ma non si aspettavano così tanto ordini... Adesso sono imballati per troppi ordini e perché ovviamente è uscita la Giulia... [emoji6] P.S. Fonte attendibile perché mio padre è nel mondo Automotive Fiat e conosce gente che lavora a Cassino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ed io so' che producono pochi motori ad Avellino..Come la mettiamo???

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto pure 2 mesi, ma spero facciano le cose con calma e fatte bene . Ma leggendo qua inizio avere dei dubbi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mi stia dicendo che ho un buon 30% che la mia macchina venga fatta con il "di dietro"??

Io dico di no, tanto i tempi linea Son sempre gli stessi, non variano al variare della richiesta di vetture...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X