Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Se vi può consolare io ho comprato una giulietta km0 35 giorni fa..il concessionario non ha nessuna idea di quando mi verrà consegnata..non è nemmeno presso il concessionario...la scusa della mancata consegna è che se il mezzo con cui deve essere trasportata l'auto non viene riempito con almeno 10 macchine nemmeno parte dal deposito...scusa non accettabile. Spero sarete più fortunati di me e che abbiate a.che fare con personale competente
Già sta storia di una km 0 così è strana. Non mi meraviglio che abbia i 16 anziché i 17.
Generalmente i dealer non hanno questo comportamento.

• Mi piace
Reazioni: Scary_Alfa
Generalmente le Km 0 sono immatricolate dalla concessionaria per raggiungere obiettivi di vendita su giacenze e/o modelli in arrivo . Ammesso e non concesso che i documenti li abbiano prima della macchina sicuramente vengono redatto ed inviarti quando la macchina è già quasi finita di costruire . Tutto questo tempo tra la disposizione dei documenti e la macchina mi pare eccessivo

Spero che lunedì risolvano e mi consegnino la macchina...in effetti per una km 0 la storia è molto strana. Spero di non avere sorprese in seguito.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E la disavventura continua...la macchina oltre a non avere i cerchi da 17 non ha molti altri optional. Ho chiesto di risolvere e nel frattempo di darmi un'auto di cortesia, visto il disagio arrecato. Il rivenditore si è mobilitato senza risultato, mi sono quindi rivolto al responsabile di zona, non ha risolto il problema ma ha addirittura peggiorato, non usando la minima gentilezza e liquidandomi con un nulla di fatto...per lui la soluzione era quella che io ritirassi la macchina e poi con calma mi avrebbero cambiato i cerchi...ovviamente la macchina è ancora dal concessionario. Altra soluzione, dopo 45 giorni di attesa per una km 0, sempre per il responsabile, era di ridarmi i soldi dell'acconto e tanti saluti...stavano ridendo anche i passanti dopo sta cavolata.Comunque la macchina non ce l'ho, ed è un grosso problema, il venditore non sa come risolvere, ed è un enorme problema. Spero che questo posto non rispecchi la realtà Alfa Romeo ma sia solo una pecora nera

E la disavventura continua...la macchina oltre a non avere i cerchi da 17 non ha molti altri optional. Ho chiesto di risolvere e nel frattempo di darmi un'auto di cortesia, visto il disagio arrecato. Il rivenditore si è mobilitato senza risultato, mi sono quindi rivolto al responsabile di zona, non ha risolto il problema ma ha addirittura peggiorato, non usando la minima gentilezza e liquidandomi con un nulla di fatto...per lui la soluzione era quella che io ritirassi la macchina e poi con calma mi avrebbero cambiato i cerchi...ovviamente la macchina è ancora dal concessionario. Altra soluzione, dopo 45 giorni di attesa per una km 0, sempre per il responsabile, era di ridarmi i soldi dell'acconto e tanti saluti...stavano ridendo anche i passanti dopo sta cavolata.Comunque la macchina non ce l'ho, ed è un grosso problema, il venditore non sa come risolvere, ed è un enorme problema. Spero che questo posto non rispecchi la realtà Alfa Romeo ma sia solo una pecora nera

Un disagio incredibile...il concessionario non è nel posto in cui vivo..ma a molti km di distanza...questo perché la macchina è stata trovata dai miei genitori che non mi abitano proprio a due passi. Quindi è la seconda volta.che viaggio inutilmente e perdo un tempo infinito