Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Ordinata inizi Marzo 2018, mi dicono che la produzione è prevista per prima settimana di Maggio. I tempi si sono allungati
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho acquistato una Giulietta Veloce facendo l'ordine il 14 marzo. Il venditore mi ha detto che ci vogliono circa 45 giorni quindi per fine aprile...voi che dite? Speriamo perché non vedo l ora!!!
Posseggo anche un Alfa Romeo 33 Imola del 1992.
 
Ciao,se dovessero seguire i tempi di produzione che hanno comunicato a me, la tua dovrebbe essere prodotta la seconda/terza settimana di Maggio e quindi consegnata l'ultima di Maggio/prima di Giugno.
Chiama la concessionaria per avere informazioni.
Tienici informati
 
Io l ho ordinata lunedi 09/04 e mi hanno detto circa 45gg.Quindi fine maggio....è lunga,cresce l'attesa,l'ansia,il desiderio ed ormai osservo tutte quelle che passano per strada,e la vedo sempre piu bella!!
 
Ciao,
se rispettano i tempi che mi hanno comunicato, a te arriverà seconda metà di Giugno
 
Ragazzi ho ordinato una giulietta sport grigio stromboli gpl con pack confort e visibility, navigatore, pedaliera e batitacco in alluminio. Il 16.04.2018 è stato fatto l'ordine commerciale, la concessionaria mia ha detto circa 40/45 giorni. Ad inizi maggio avrà l'rodine di fabbrica. Secondo voi per fine maggio riuscirò ad averla? Grazie
 
Primi di giugno direi, i giorni conteggiati dovrebbero essere i lavorativi
 
  • Like
Reactions: giurista88
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi che ha ordinato l'auto da marzo in poi, è arrivata?
A me ancora no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con mio grande stupore contattato il venditore mi ha detto che la mia,ordinata definitivamente il 9 aprile dovrebbe gia essere in consegna per meta maggio.vedremo...
 
  • Like
Reactions: Il Konte