Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusami raxiel,digli un pò a quello che ci lavora cosa significa quando nelle concessionarie dai terminali vedono che la macchina è non variabile?cioè ti spiego,non dice che è assegnata però dovrebbe essere prevista la produzione a breve...mi sembra che la dicitura è "non variabile" ma non ancora assegnata!!perchè al concessionario mi hanno detto che quello ce lo scrivono una quindicina di giorni prima che arriva anche se la data me l'ha cambiata dopo aver fatto una variazione di ordine circa un mese fa dall'8 luglio è scivolata al 26 ma secondo il venditore con quella scritta mi potrebbe arrivare prima!!
Forse lo ha detto solo per farmi contento!!se qualcuno sa qualcosa mi piacerebbe sapere almeno non mi illudo!! grazie!
la mia già al porte aperte non era modificabile ma ad oggi nessuna traccia....:rolleyes:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga... ho chiamato ieri sera mi hanno detto che i tempi di consegna sono slittati dal 31 giugno al 7 luglio... teoricamente ci poggerò le @@ intorno al 10 luglio... mah... secondo voi se mi faccio gallipoli milano in macchina come rodaggio va bene :D ? o meglio evitargli una distanza del genere? ( 1200 km ) la voglia di portarla a lungo è tanta :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si pare che le consegni slittino di 7\10 giorni per tutti.
per quanto riguarda il rodaggio puoi fare anche 5000 km tutti di fila, a patto che comunque lo stile di guida sia fluido e delicato, che è quello che conta più di tutto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

grazie Pierp@ :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia è arrivata 20gg in anticipo! ordinata il 15 maggio circa era prevista per il 15 luglio invece è arrivata oggi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia è arrivata 20gg in anticipo! ordinata il 15 maggio circa era prevista per il 15 luglio invece è arrivata oggi!

Ah ecco...io ordinata il 14Aprile, e ieri mi sento dire:"Si sempre quello il periodo, aspettiamo"...alchè io gli dico "Ma scusa ieri avevi detto che mancava solo qualcosa che ora mi sfugge..."...e lui:"No ma forse parlavo con qualcuno; il periodo è sempre quello"...
Ripeto la mia teoria; fin quando devono "guadagnarsi" la firma tutti agnellini mansueti, appena firmi il contratto...lasciam stare...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non si sa con quale criterio consegnano queste macchine!!!Mi piacerebbe proprio riuscire a capirlo!!!
Di quelle che hanno fatto variozioni di ordine nul mio concessionario l'unica che ha slittato la data di consegna è la mia!!!NOn è possibile,lo abbiamo controllato con me presente,è verità...L'unica la mia!!Ho tirato giu un peccato!!!!!
Qualcun altro conosce il vero significato di quando sul terminale del concessionario c'è scritto "non variabile"??Fatemi sapere,possibile che non c'è un venditore che sa dirmelo???
Spero di si!!!!!!!!!ciao ciao a tutti!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia (1.6 Jtdm distinctive nero etna con premium pack), ordinata il 17 maggio, 2 settimane fa era prevista in arrivo per il 27 luglio... Sono passato oggi e la consegna s'è spostata all'8 luglio... Paradossalmente la 159 per mio padre, ordinata contestualmente alla mia giulietta, è ancora prevista per il 23 luglio (ma qui c'è il restyling in corso che sta rallentando i tempi)...

Dai che ci siamo quasi!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'è qualcuno che l'ha ordinata intorno al 10 di aprile e gli è arrivata?????
Non capisco da cosa dipende,nel messaggio precendente è stata ordinata il 27 maggio,cioè un mese e mezzo dopo di me e abbiamo lo stesso giorno di consegna!!!Non è possibile!!!!
Queste cose mi fanno sbroccare,uno la ordina in prevendita senza esserci mai salito e arriva prima a quello che ha fatto l'ordine dopo averla potuta apprezzare a porte aperte...questo fa veramente schifo...E mi dispiace perchè non lo avrei mai voluto dire....
 
X