Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao RAgazzi...
ho seguito per giorni la discussione...vi descrivo la mia situazione in modo che possa esserci d'aiuto..
Ho ordinato il 27 marzo la mia Giulietta (1.6 JTD Distinctive, Premium Pack, NEro Etna, Cerchi 17" Eleganti) con data di consegna stimata il 20 maggio (allora non si sapeva ancora che il primo porte aperte sarebbe stato il 22 maggio); dopo il primo porte aperte consegna stimata il 28 giugno. il 14 giugno chiamo in concessionaria chiedendo se ci fossero novità e il venditore mi dice entusiasta che è stata fatturata e assegnata al trasportatore e di li a qualche giorno sarebbe arrivata...ma quando mai...lunedi 28 vado in concessionaria e mi spiega che il ritardo era dovuto agli ultimi controlli qualità e che la macchina era assegnata al trasportatore ma non consegnata fisicamente allo stesso....ieri (29 giugno) finalmente una chiamata del venditore che mi dice che la mia Giulietta è stata finalmente assegnata ed in partenza...oggi provvederà a immatricolare e inviarmi via fax copia del libretto per l'assicurazione, in modo che all'arrivo in concessionaria (spero in settimana...) vengano montate le targhe e io possa ritirarla....SPERIAMO BENE!!!

UN SALUTO :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce dice SETTEMBRE!! e che palle........

Cavolo davvero?? Ma sul contratto che c'era scritto?? Cmq meglio continuare in pvt ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mai email è stata più gradita...

Ciao Maurizio,
la tua Giulietta è fatturata stiamo solo aspettando che la scaricano ma non ho tempi più precisi.
Appena me la portano ti chiamo.


Ci siamo!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io tra qualche ora sono a bordo ragazzi...!!! domani se ce la faccio faccio e posto un pò di foto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

aspettiamo la presentazione della tua giulietta nel apposita sezione!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pierp@ non è che quelle rosse viste in giro erano queste??

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

penso proprio di si...dovrebbe essere quello il rosso competizione...
 

Allegati

  • S1000017.jpg
    S1000017.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 109
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quella è la prima foto del nuovo ROSSO ALFA METALLIZZATO.

Bah, è abbastanza osceno...
 
X