Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Re: Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

:fragend008:1.6 JTDM 120 cv?- mi.to81-
La mito é la macchina che ho ora... Il 26 sett. Ho ordinato la Giulietta come da mia firma...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinataaaaaaa !!!!!! :eclipsee_Victoria:

Adesso inizia l'agonia dell'attesa.... !!!!:smiley_029:


AisMen...l'hai ordinata rosso alfa?? hai avuto modo di poterla vedere in questa colorazione o ti 6 fidato dell'istinto?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, ho già salutato in presentazioni..ma questo è il mio primo post..quindi ri-saluto!
Dovrei ordinare la macchina domattina, a sentire il concessionario i tempo d'attesa al momento sono veramente brevi, parla di tempostica media 40gg... leggendo le vostre attese mi pare poco attendibile!! Sbaglio?
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho atteso 59 giorni per metterci il sedere sopra... mediamente le tempistiche si aggirano sui 60 gg.
Poi c'è chi è fortunato e chi meno U_U
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, ho già salutato in presentazioni..ma questo è il mio primo post..quindi ri-saluto!
Dovrei ordinare la macchina domattina, a sentire il concessionario i tempo d'attesa al momento sono veramente brevi, parla di tempostica media 40gg... leggendo le vostre attese mi pare poco attendibile!! Sbaglio?

84 albe d'attesa, ma sono stato decisamente sopra la media..
Mi pare che i tempi normali s'aggirino intorno ai 50-60gg
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

AisMen...l'hai ordinata rosso alfa?? hai avuto modo di poterla vedere in questa colorazione o ti 6 fidato dell'istinto?
Si ordinata Rosso Alfa ma ovviamente non ho avuto la possibilità di vederla se non in foto (con rosso alfa orginale che poi è stato ritirato, ma spero sia lo stesso identico).....quindi mi sono buttato sul mio istinto....speriamo bene!!!! :)
forza e coraggio
Alfista chi meglio di te può incitarmi !!!!! :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho atteso 59 giorni per metterci il sedere sopra... mediamente le tempistiche si aggirano sui 60 gg.
Poi c'è chi è fortunato e chi meno U_U

allora io sono tra quelli meno fortunati ....ordinata 2.0 jtdm2 presso multimarca il 22 aprile ... nessuna notizia certa ... sono riuscito a sapere che detto autosalone si appoggia alla conc. Progetto di Torino pare una delle più grandi .... chiamato n.verde AlfaRomeo ...la sig.na non credeva che la macchina non fosse ancora arrivata ...le ho risposto ..".la prossima volta vado a piedi a Cassino .. forse facciamo prima" ... comunque mi farà sapere qualcosa ..le ho chiesto" almeno mi sappia dire se non la settimana di consegna .. almeno il mese" (o l'anno aggiungo io adesso) ma forse sarò l'unico ad ordinare la Giulietta ed avere la Giulietta restyling ...e mi lamento ancora ...che ingrato ...
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti mi vergogno un po' nei confronti di chi sta aspettando la giulietta da tanto ma oggi sorpresona del concessionario che mi ha chiamato dicendo che la macchina arriva la settimana prossima , e' gia stata caricata ed e' in viaggio. il fatto e' che l ho ordinata il 7 settembre e mi avevano dato come consegna meta' novembre... che gran botta di ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATA!!!!!Mi attende nel salone del concessionario!
Peccato che è arrivata ieri sera e per l'assicurazione ci vorranno un paio di giorni e causa lavoro (maledizione!!) la ritirerò giovedì!
Intanto è li al coperto sotto gli occhi pieni di ammirazione dei clienti!! ;-)
Comunque adesso vado a vederla e magari faccio le prime foto!!
 
X