Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho acquistato una Giulietta. :
;)
A me il concessionario ha detto che in 30-40 giorni l'auto è pronta.. Mi trovo in Abruzzo, per farvi un'idea..

Buona Alfa Romeo a tutti..!!! :eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho acquistato una Giulietta. :
;)
A me il concessionario ha detto che in 30-40 giorni l'auto è pronta.. Mi trovo in Abruzzo, per farvi un'idea..

Buona Alfa Romeo a tutti..!!! :eclipsee_Victoria:

ciao dove l'hai ordinata? io l'ho presa a silvi
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Siamo vicini.. ;)
Giulianova(succursale Teramo)..
 
Riferimento: Re: Tempi di consegna

si puo essere vero io ho avuto l11%
 
Re: Riferimento: Re: Tempi di consegna

Ritirata questa mattina, guidarla ... un piacere!
In modalità Dynamic si sente la spinta maggiore, contentissimo della scelta fatta.
Blue&Me TomTom molto pratico.
Un saluto a tutti!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e ho acquistato una Giulietta. :
;)
A me il concessionario ha detto che in 30-40 giorni l'auto è pronta.. Mi trovo in Abruzzo, per farvi un'idea..

Buona Alfa Romeo a tutti..!!! :eclipsee_Victoria:

Ciao e ben iscritto!!! complimenti per la scelta!!! Forse ci incontreremo qualche volta...io lavoro a tortoreto!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Cio Ragazzi,
sono nuovo del forum!
Vi scrivo perchè anche io come molti sto aspettando la mia giulietta da ormai quasi 4 mesi, l'ho ordinata il 24 giugno !!!.
Inizialmente doveva arrivare a inizio settembre, poi fine settembre e adesso non mi sanno dare una data precisa, mi dicono che la data sul terminale è rimasta a fine settembre :-( Uffa mi sono veramente rotto!!!
La mia auto :
Giulietta 1.6 JTD sport pack con cerchi da 18", premium pack, tettino apribile, colore bianco.
Ciao
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao e ben iscritto!!! complimenti per la scelta!!! Forse ci incontreremo qualche volta...io lavoro a tortoreto!!!

Tortoreto la conosco bene :D

Cio Ragazzi,
sono nuovo del forum!
Vi scrivo perchè anche io come molti sto aspettando la mia giulietta da ormai quasi 4 mesi, l'ho ordinata il 24 giugno !!!.
Inizialmente doveva arrivare a inizio settembre, poi fine settembre e adesso non mi sanno dare una data precisa, mi dicono che la data sul terminale è rimasta a fine settembre :-( Uffa mi sono veramente rotto!!!
La mia auto :
Giulietta 1.6 JTD sport pack con cerchi da 18", premium pack, tettino apribile, colore bianco.
Ciao

Ho notato che chi l'ha prenotata subito, l'ha avuta per giugno/luglio.
Quelli che l'hanno prenotata ultimamente, l'hanno ricevuta in poche settimane..
4 mesi mi sembrano un'esagerazione.. Manco fosse una Golf(si può dire Golf qui? :D)..!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hanno detto che la mia è in ritardo per il tettino, infatti quelle ordinate a giugno senza sono già arrivate da tempo.... sarà vero???
mah!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hanno detto che la mia è in ritardo per il tettino, infatti quelle ordinate a giugno senza sono già arrivate da tempo.... sarà vero???
mah!

a quanto pare c'è qualcuno che mi ha battuto..io la mia con tutti gli optional a listino ordinata 28 giugno e consegnata il 23 settembre
 
X