Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi mi ha kiamato il concessionario ora!!! La makkina è stata fatturata venerdì scorso ;) mi ha detto ke nel giro di una settimana dovrebbe arrivare ;) speriamo bene ;) anzi speriamo ke ha ragione! Voi dopo la fatturazione quanto tempo avete aspettato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi mi ha kiamato il concessionario ora!!! La makkina è stata fatturata venerdì scorso ;) mi ha detto ke nel giro di una settimana dovrebbe arrivare ;) speriamo bene ;) anzi speriamo ke ha ragione! Voi dopo la fatturazione quanto tempo avete aspettato?

La mia è stata fatturata il 14 gennaio e immatricolata il 26... una dozzina di giorni... :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi mi ha kiamato il concessionario ora!!! La makkina è stata fatturata venerdì scorso ;) mi ha detto ke nel giro di una settimana dovrebbe arrivare ;) speriamo bene ;) anzi speriamo ke ha ragione! Voi dopo la fatturazione quanto tempo avete aspettato?

Fatturata il 25/01 e dovrebbe essere arrivata oggi, max domani.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte mi meraviglio proprio....
Mi ha chiamato il customer care Alfa,e mi ha chiesto come mi trovassi con l'auto!!!:lachen001:
Ho risposto che non l'avevano ancora immatricolata!!!MA COME SI PUO' FARE?:confused:
A qualcun altro e' successo?Ma c'e' n filo logico di collegamento tra casa madre e concessionari?
Bah....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte mi meraviglio proprio....
Mi ha chiamato il customer care Alfa,e mi ha chiesto come mi trovassi con l'auto!!!:lachen001:
Ho risposto che non l'avevano ancora immatricolata!!!MA COME SI PUO' FARE?:confused:
A qualcun altro e' successo?Ma c'e' n filo logico di collegamento tra casa madre e concessionari?
Bah....

evidentemente non c'è collegamento! :))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certe volte mi meraviglio proprio....
Mi ha chiamato il customer care Alfa,e mi ha chiesto come mi trovassi con l'auto!!!:lachen001:
Ho risposto che non l'avevano ancora immatricolata!!!MA COME SI PUO' FARE?:confused:
A qualcun altro e' successo?Ma c'e' n filo logico di collegamento tra casa madre e concessionari?
Bah....

E' successo anche a me! peccato che la macchina arriva il 21 febb secondo il concessionario! quindi oltre all'attesa snervante anche la beffa del customer care!!! :smiley_029::WC:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi saldato ritiro sabato mattina.
La cosa da ridere è che ho ordinato la giulietta di colore nero pastello e mi è arrivata bianca.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi saldato ritiro sabato mattina.
La cosa da ridere è che ho ordinato la giulietta di colore nero pastello e mi è arrivata bianca.

ma davvero??? secondo me ti ha detto meglio! vedi, a volte il destino sceglie per noi... :)
 
Ok! Ho avuto conferma che oggi è arrivata. Purtroppo il commerciale oggi era assente ed andrò domani prima di pranzo a vederla e saldarla.

Dite che per venerdì sera riuscirò ad averla in mano?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ok! Ho avuto conferma che oggi è arrivata. Purtroppo il commerciale oggi era assente ed andrò domani prima di pranzo a vederla e saldarla.

Dite che per venerdì sera riuscirò ad averla in mano?!

Potrebbero farcela, anche se dipende dalla loro gestione dell'immatricolazione (interna o ufficio eserno pratiche auto)!
 
X