Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pensate che la mia è arrivata l'1 Febbraio ma, ad oggi, non mi ancora possibile immatricolarla a causa dell'INPS e, a sentir loro, dovrò aspettare ancora parecchio tempo...... in settimane fanno il conto, vi ho detto tutto :smiley_029::smiley_029::mad::smiley_029:



Ma come sarebbe settimane.....??? io già sto sclerando che da martedì scorso che l'ho vista ad oggi ancora nessuna targa.....ma dal 1 feb ad oggi per una targa proprio no.....poi come sarebbe l 'INPS?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In teoria non poteri proprio parlare perchè l'ho ordinata solo il 29/1... ma non ce la faccio più... ne vedo un sacco in giro e mi emoziono ogni volta che la vedo!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma come sarebbe settimane.....??? io già sto sclerando che da martedì scorso che l'ho vista ad oggi ancora nessuna targa.....ma dal 1 feb ad oggi per una targa proprio no.....poi come sarebbe l 'INPS?

Ti spiego, finchè l'INPS non mi consegna quella carta il Concessionario non può immatricolare l'auto... Purtroppo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è in viaggio verso il concessionario. Ordinata il 15/01 , prodotta il 09/02, messa in piazza il 10/02 , previsto arrivo 16/02.
E' arrivata!!!!!!!!!!! Non ci ho visto più! Tutto Rosso Alfa....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi ore 18 la ritiro a lunedì o martedì per l'album nel garage:):cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sto andando a ritirarla ora!!! Sono troppo emozionato.......:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Non vedo l'ora di sedermi su quel gioiellino...... Fatemi un in bocca al lupo!!!! E poi Farò le foto per il garage!!! :lol2::lol2::lol2:
Ciao Ciao a dopo con la mia Giulietta in garage!!!!:decoccio::decoccio::decoccio::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

é arrivata anche la mia oggi!!! Ordinata il 12 gennaio!!! Martedi il ritiro, in garage ci sarà un altra color Nero Etna!!! Ho avuto qualche dubbio dopo averla ordinata a causa delle "tutte" bianche circolanti in strada ma ora che l' ho visto non ho piu dubbi nera è meglio...x me
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

é arrivata anche la mia oggi!!! Ordinata il 12 gennaio!!! Martedi il ritiro, in garage ci sarà un altra color Nero Etna!!! Ho avuto qualche dubbio dopo averla ordinata a causa delle "tutte" bianche circolanti in strada ma ora che l' ho visto non ho piu dubbi nera è meglio...x me

Bene complimenti per l'acquisto e ora buon divertimento...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri alle 18 l'ho ritirata....:D finalmente!!! sensazioni indescrivibili....qualche altro paio di km e pubblico le mie impressioni......cavolo non vedo l'ora di finire a lavoro e stare in giro!!! :D!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Ordinata come da firma il 29/01, giovedì 17/01 mi ha chiamato il concessionario avvisandomi di aver ricevuto il numero di telaio :D. Ha detto che entro la prima settimana di marzo dovrebbero riuscire a consegnarmela!
Per vostra esperienza quanto tempo passa da quando il concessionario riceve il numero di telaio a quando la macchina arriva da lui? (il concessionario si trova in Lombardia)
 
X