Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,
non so se sono stato ilp il più fortunato ma contratto stipulato il 29/01 ordine partito il 31/01 oggi mi ha chiamato la concessionaria, la mia giulietta 2.0 140cv grigio magnesio, sport pack "17, premium pack plus, ruotino da "17 e opzione fumatori, è arrivata nel pomeriggio vado a vederla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il concessionario , che alla fine e' mio zio... E' stata fatturata e questa setimana arriva...FINALMENTE
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Me sa che io sono l'unico che spera che mi arrivi il piu tardi possibile... Mi servono ancora due paghe mensili per saldare tutto il conto, la mia macchina è stata ordinata il 19 febbraio, spero di prenderla non prima del 10 aprile
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 5 Gennaio, arrivata il 17 Febbraio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve ragazzi...sono nuovo del forum.
Io ho ordinato la Giulietta ( 1.6 jtd2 dinstinctive, grigio antracite, premium pack plus, radionavigatore e ruotino) il 10 Febbraio dal concessionario Alfa a Siena...e naturalmente non ce l'ho ancora
C'è qualcuno che l'ha ordinata dallo stesso concessionario e ke mi possa informare su quanto tempo ha atteso?
grazie:smiley_029::smiley_029::smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata lo stesso giorno (il 1,6 jtd2 distinctive con premium pack anch'io) ma in un'altra concessionaria, vista la lontananza....
sono curioso di vedere se arriveranno in contemporanea
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Be miky72 visto come si stanno accorciando i tempi di consegna credo ti arrivi prima dell'11 aprile , in media adesso siamo ai 20 giorni lavorativi. Poi calcola che dopo serviranno altri 2 o 3 giorni per la targa.A me arriva domani o mercoledi e il concessionario mi ha garantito che venerdi sarà pronta , unico problema devo trovar il tempo di far lavare la mia 147...mi mancherà
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi, ieri sera sono andato a vedere la mia Giulietta, è ancora tutta impacchettata però ho potuto controllare gli optional e accessori tranne il tom tom che mi hanno detto essere in magazzino e lo troverò il giorno del ritiro, cioè giovedì! la fregatura è che parto domani e potrò ritirarla solo lunedi prox! che rosicataaaa, non capite l'emozione appena entrato, il profumo tutto incartato che bello! neanche gli stemmi ai cerchi aveva....e vabbè facciamo il conto alla rovescia...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 4 febbraio....Ora non mi resta che attendere qualche altro giorno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X