Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

La macchina è arrivata oggi nel piazzale [...] Il 21 me la dovrebbero consegnare in tutto il suo splendore (sempre se gli do i soldi che gli devo :grinser005:)

...una settimana (abbondante) per immatricolarla?? Ma non è un po' troppo?
Credevo bastassero 3-4 giorni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragzzi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ieri sono andato a vederla,bellissima!soprattutto sono stra contento dei cerchi a fori che ho prese dal vivo rendono veramente tanto!ordine evaso il 31/01 arrivata al conce il 10/3 un mese e dieci giorni circa,ottimo!oggi saldo e lunedi tardi ritiro evvai!

p.s per dani 2004 ma stai tranquillo,arriva di sicuro non ti fare troppe seghe mentali,ci saranno magari altri motivi per cui non ti da il codice,io starei tranquillo che fra poco arriva daiiii
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me hanno detto verso il 15 marzo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me hanno detto verso il 15 marzo

deduco allora che anche la mia potrebbe arrivare settimana prossima...spero max tra due settimane...

a tutti ora arriva in 4-5 settimane al massimo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...una settimana (abbondante) per immatricolarla?? Ma non è un po' troppo?
Credevo bastassero 3-4 giorni.

Beh l'auto è nel piazzale e devono prepararla (tanto per dire una finezza devono mettere gli stemmini sui cerchi ad esempio e mettere la scatola fusibili).
In più settimana prossima c'e anche il 17 marzo che è festa nazionale. Considerato che si sono impegnati a darmi i numeri di targa e copia del libretto oggi pomeriggio, penso che in fin dei conti siamo in linea con le tempistiche medie, no?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh l'auto è nel piazzale e devono prepararla (tanto per dire una finezza devono mettere gli stemmini sui cerchi ad esempio e mettere la scatola fusibili)
Sì, probabilmente sì. Il fatto è che pensavo come mi sentirei io se mi dicessero che è arrivata.... Probabilmente sarei sempre dal concessionario :D
...meno male che l'ho presa lontano da casa!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi aggiungo anch io... ordinata giulietta bianca 1.4 170cv il 26/02/11... consegna prevista 2 mesi.. vi faccio sapere:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

madonna non mi mettere anche queste cose in testa sennò vado giù direttamente con un fucile, ora concessionario ufficiale o meno sarebbe davvero una mossa azzardata e soprattutto altamente illegale vendere quel tipo di auto per nuova, poi ho messo degli optional abbastanza "inusuali" cioè è difficile penso beccarne una uguale alla mia no? comunque sia sabato guarderò l'ordine al pc...se nn me lo fa vedere come ha sempre fatto vuol dire che l'auto non me l'ha proprio ordinata? in quel caso si che sono cazzi...ma per lui

cmq dani mi sembra veramente strano visto che i tempi si sono molto accorciati che tu debba ancora aspettare la macchina dopo 3 MESI.....con o senza tetto panoramico dovrebbe essere giù nel tuo garage.... capisco chi aspettava prima per via dei primi mesi di uscita della giuly ma ORA..... mi lascia perplesso....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La macchina è arrivata oggi nel piazzale del Mirafiori Motor Village e sono andato subito a vederla. La data stimata era il 10 aprile, la data dell'ordine 12 febbraio. :) Il 21 me la dovrebbero consegnare in tutto il suo splendore (sempre se gli do i soldi che gli devo :grinser005:)
Mmmmmmmmmmm siamo un po' troppi ad averla in zona...non va bene questo!!! Scherzo! Complimenti x il motore, vedrai che ti stupirà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sì, probabilmente sì. Il fatto è che pensavo come mi sentirei io se mi dicessero che è arrivata.... Probabilmente sarei sempre dal concessionario :D
...meno male che l'ho presa lontano da casa!!

Io l'ho presa davvero dietro casa, ma fortunatamente ci pensa il lavoro a farmi fare orari atipici :lachen001: (poi, in più, devo trattenermi perchè la fidanzata non sa quando arriva e se mi vedesse aumentare la frequenza con cui la scimmia mi coglie, inizierebbe a sospettare di essere vicino alla meta :D )

Ho solo delle perplessità visto che scrivete tutti di dover pagare all'immatricolazione (e ho scritto le medesime cose sul contratto)...Però telefonicamente han detto di presentarmi con l'assegno circolare il giorno della consegna e la copia della polizza assicurativa (più che altro perchè mi interfaccio direttamente io con l'assicuratore, sennò nemmeno con quella). Misteri...
 
X