Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi io ho ordinato la giulietta il 9 luglio versando pure la caparra, stamattina 5 minuti prima di dare un esame all'università mi ha chiamato il concessionario ,che mi ha chiesto di confermare il modello ordinato. Essendo di fretta non mi sono dilungato a chiedere delucidazioni su questa domanda. E' possibile che il concessionario l'abbia ordinata solo oggi dopo che sono passati 11 giorni dalla firma del contratto, dal versamento di 1000 euro di caparra e dalla richiesta del finanziamento??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi io ho ordinato la giulietta il 9 luglio versando pure la caparra, stamattina 5 minuti prima di dare un esame all'università mi ha chiamato il concessionario ,che mi ha chiesto di confermare il modello ordinato. Essendo di fretta non mi sono dilungato a chiedere delucidazioni su questa domanda. E' possibile che il concessionario l'abbia ordinata solo oggi dopo che sono passati 11 giorni dalla firma del contratto, dal versamento di 1000 euro di caparra e dalla richiesta del finanziamento??

Visto che siamo di Torino, posso chiederti dove l'hai ordinata....????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente oggi pomeriggio alle 17 vado a ritirare la mia giulietta dal concessionario.
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il concessionario: è già stato assegnato il numero di telaio quindi da oggi potrebbe arrivare ogni giorno
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono andato a vederla e saldarla oggi. lunedì la ritiro ore 15.30 in conce.
bella bella bella
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il concessionario: è già stato assegnato il numero di telaio quindi da oggi potrebbe arrivare ogni giorno

Riepilogando allora siamo rimasti in pochi di giugno che aspettano ancora
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come anticipato, sono andato a chiudere il contratto e ritirare oggi la macchina già targata e assicurata :)

Appena riesco a farle, foto ;)
 
X