Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma era pronta consegna ???


no, no...ordinata..in pronta consegna avevano solo diesel

la consegna sul contratto era entro il 18/9, il conce mi disse primi di settembre..stamattina era meravigliato anche lui..speriamo bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata! Splendida, prova parcheggio box superata, devo solo guardare Se la mia exclusive ha il sedile regolabile in altezza ma...mi pare di no...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giornata di smadonnamenti tra immatricolazione e assicurazione, alla fine tutto ok... domattina, ore 11.00, CE LA PORTIAMO A CASA! (Come direbbe Pizzul!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata! Splendida, prova parcheggio box superata, devo solo guardare Se la mia exclusive ha il sedile regolabile in altezza ma...mi pare di no...
si che ce la , la mia da entrambi i sedili io lo ritirata ieri e meravigliosa quando vai per strada si girano tutti la mia e bianca con il tetto panoramico e fari allo xeno sono soddifattissimo anche se ho solo fatto 100 km ma domani e domenica che non lavoro sicuramente svuotero il serbatoio di gasolio :lachen001:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi è arrivata:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:...Se vi racconto come me ne sono accorto vi mettete a ridere....Stamattina chiamo il conce e ancora non si sapeva niente,mi metto l'anima in pace e attendo per la prossima settimana....Stasera alle 22 avevo un forte mal di testa,essendo sprovvisto di moment, mi metto in macchina e vado alla farmacia di turno...La farmacia di turno si trova proprio affianco al conce...Scendo dalla macchina per entrare nella farmacia e vedo che nella vetrina del conce c'è una Giulietta bianca, la mia Giulietta...Si leggeva un foglio col mio nome!!!Ci sono rimasto male che non mi abbia avvisato ma sarà arrivata in serata visto che fino a stamattina non si sapeva niente...Comunque domani vado a vederla!!!!:eclipsee_Victoria:
E chi dorme stanotte!!!!
Ricapitolando ordinata il 25/06 - arrivata il 30/07
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il primo luglio, consegna prevista metà settembre, e già non ce la faccio più ad aspettare...... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il primo luglio, consegna prevista metà settembre, e già non ce la faccio più ad aspettare...... :D

...meno male !!!
pensavo d'essere l'unico ad averla ordinata i primi di luglio ed avere come data di consegna fine agosto/inizio settembre.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...meno male !!!
pensavo d'essere l'unico ad averla ordinata i primi di luglio ed avere come data di consegna fine agosto/inizio settembre.....

Io ho fatto l'ordine il primo, e già il tizio del concessionario mi ha detto che difficilmente la vedrò prima di metà settembre, per come l'ho configurata..... :\
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi il conce (mi aveva detto che ordinandola a luglio sarebbe arrivata per la fine del mese o la prima settimana di agosto) invece devono ancora fatturargliela... Mi ha detto che teme si vada per l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre (complici le ferie).
Poco male dai intanto i soldi maturano interessi... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi scusate se non vi ho più aggiornato...Ho ritirato la mia giulietta lunedì 25 luglio è stato uno spettacolo è una meraviglia appena ho un attimo di tempo pubblico un po di foto...è veramente un gioiellino..
 
X