Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga io dalla settimana scorsa che dovevo ritirarla forse la prendo la prossima:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho visto ieri la mia giulietta tct. È bellissima!!!
In teoria venerdì pomeriggio sarà nelle mie mani.
Quando l'hai ordinata? E' una MultiAir?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 29 settembre consegna domani ore 18, poco piu' di un mese per la 1.4 MA TCT 170cv !!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 settembre!!è una Multiair. Mi hanno detto che hanno fatto richiesta loro (come concessionario) per velocizzare la produzione. Non saprei dire come mai. La prima cosa che mi viene in mente è per il raggiungimento del budget.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 24 settembre!!è una Multiair. Mi hanno detto che hanno fatto richiesta loro (come concessionario) per velocizzare la produzione. Non saprei dire come mai. La prima cosa che mi viene in mente è per il raggiungimento del budget.
Si ma per il raggiungimento degli obiettivi avevano tempo fino al 31 dicembre...a me infatti hanno dato quella come data di consegna!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad: Adesso consegna prevista fine novembre !!!!! Non, dico nulla , hanno fatto un macello con il mio ordinne.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No caro Stefan, nessun macello e' solo approssimazione commerciale. Praticamente stessa data della mia, io ho rimandato l'immatricolazione a Gennaio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi son passato in concessionaria per farmi stampare aggiornamento dell'ordine ( ho acquistato assicurazione a premio anticipato per 36 mesi, a parità di contenuti risparmio il 40% rispetto alla mia con cui terrò solo RC).
Il concessionario ha controllato a sistema e vede consegna prevista per week47 cioè la settimana del 21 novembre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 29 settembre consegna domani ore 18, poco piu' di un mese per la 1.4 MA TCT 170cv !!!!

Salve a tutti
Anche io ordinata il 29 sett. La mia TCT 1.4 170cv rosso met. con p.sport 17+style p. Impianto Bose etc.
E ancora oggi nulla !!:mad: quando chiamo il conce mi dice eh ancora nn so dirle nulla appena so sarà il primo a saperlo! :mad:
Pensate un Po per essere sicuro di non rimanere senza gomme termiche da 17 e per non trovare sorprese di variazioni di prezzi le Ho ordinate ieri e mi arrivano martedi....pensate mi arrivano prima le gomme e poi l auto! :lachen001: allucinante!:decoccio: