Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga finalmente ho una data ho parlato con il concessionario e mi ha confermato che lunedi entro le nove(di mattina) arriva l'auto cosi andare a vederla.:lol2::lol2::lol2::lol2:
io la mia giulietta l'ho ordinata il 13 settembre quindi un mese fa come mi è stato detto dal conessionario:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga finalmente ho una data ho parlato con il concessionario e mi ha confermato che lunedi entro le nove(di mattina) arriva l'auto cosi andare a vederla.:lol2::lol2::lol2::lol2:
io la mia giulietta l'ho ordinata il 13 settembre quindi un mese fa come mi è stato detto dal conessionario:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
volevi dire 13 ottobre?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!:eclipsee_Victoria:
Dopo 112 (centododici!!!) giorni dall'ordine la mia meravigliosa Giulietta TCT diesel è arrivata!!!
Ragazzi, sono così contento che continuo a sorridere mentre stò guidando (gli automobilisti che incrocio mi scambieranno per un **********...).

alfa2.jpgalfa1.jpg
 
Bellissima..una buona notizia anche per quelli come me che la stanno aspettando...
Facci sapere impressioni consumi prestazioni etc..

0cirn3 by SGII
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono arci contento per te, la mia a 142 giorni dall'ordine ancora non si vede, arrivo in conce prevista per prima settimana di dicembre, immatricolazione rimandata a gennaio. Facci sapere come va.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

xdal73
sono contentissimo per te spero che la settimana prossima riesca pure io a prenderla visto che sono a piedi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti
Anche io ordinata il 29 sett. La mia TCT 1.4 170cv rosso met. con p.sport 17+style p. Impianto Bose etc.
E ancora oggi nulla !!:mad:

Coraggio, Uragano 3, anch'io sono messo come te. L'ho ordinata il 24 settembre, però il concessionario mi aveva detto già all'ordine che i tempi di consegna erano sui 3 mesi. La settimana scorsa sono passato da lui e mi ha detto che a terminale vede "consegna settimana 5" (la prima di febbraio)! E il numero di telaio non è ancora disponibile. Sono psicologicamente preparato ad aspettare...

Per la cronaca: anch'io TCT turbobenza rosso met.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Coraggio, Uragano 3, anch'io sono messo come te. L'ho ordinata il 24 settembre, però il concessionario mi aveva detto già all'ordine che i tempi di consegna erano sui 3 mesi. La settimana scorsa sono passato da lui e mi ha detto che a terminale vede "consegna settimana 5" (la prima di febbraio)! E il numero di telaio non è ancora disponibile. Sono psicologicamente preparato ad aspettare...

Per la cronaca: anch'io TCT turbobenza rosso met.
Cosa? Settimana 5?!?! Ma stiamo scherzando?!?! Quasi 4 mesi e mezzo?! O mio dio! E io che speravo di averla prima di Natale! (ordinata il 28 settembre turbobenza tct):Bash: :mad: :boni3:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Facci sapere impressioni consumi prestazioni etc..

0cirn3 by SGII[/QUOTE]

Primissime impressioni "telegrafiche":
- TCT dolce e fluido nelle cambiate in modalità "normal"; veloce e rabbioso in modalità "dynamic".
- Consumo medio (da computer di bordo): 14,2 km/l. Dato a dire la verità non molto attendibile, perchè rilevato dopo soli 200 km (dei quali 0 in autostrada, pochi in città e pochissimi in salita; solo extraurbano).
Ci riaggiorniamo tra 15 giorni :decoccio: