Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Strano che a me sia arrivata prima di te. Hai preso qualche optional particolare...Concessionaria? Io l'ho presa al Motor Village.

No ordinata da Avilauto con sportpack cambio manuale. ho telefonato oggi e' mi anno detto che ancora non risulta il n° di telaio, quindi non e' uscita dalla catena di montaggio, arrivera' a fine mese. spero.
 
Niente non l'hanno consegnata...la peossima settimana hanno uno scarico,dovrebbe essere li...speriamo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora mi sa che sono stato fortunato.....Questa macchina e' una goduria :)
 
Arrivata!!!!!sabato la vado a ritirare!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente ci siamo!!!E' arrivata venerdì scorso e sabato sono andato a guardarmela..:rolleyes: ..già con il numero di targa. Sabato 26 maggio la ritiro!Purtroppo è l'unico giorno in cui ho tempo. Ah l'attesa !!!!!:cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente ci siamo!!!E' arrivata venerdì scorso e sabato sono andato a guardarmela..:rolleyes: ..già con il numero di targa. Sabato 26 maggio la ritiro!Purtroppo è l'unico giorno in cui ho tempo. Ah l'attesa !!!!!:cool:

eheh anche tu...pure io speriamo senza intoppi...la mia ancora senza targa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eheh anche tu...pure io speriamo senza intoppi...la mia ancora senza targa

no grazie ne faccio volentieri a meno di ulteriori intoppi dopo 72 giorni di attesa!!! mi sono bastati la mancata fornitura del Bose che mi ha slittato la consegna di almeno 20 giorni ed un venditore che sostanzialmente ha fatto il classico venditore (una volta fatto l'ordine dovevo essere io ad interessarmi dell'auto; basti pensare che quando sabato l'altro sono andato in concessionaria per definire alcune cose e per prendere una copia del libretto, si è accorto dal nr. di targa che la mia maccina era lì e lui non ne sapeva niente, poi naturalmente accortosi della figuraccia si è giustificato dicendo che non lo avevano avvisato perchè l'auto doveva andare in officina per l'aggiornamento della centralina). Quindi come potrai ben capire, va bene così.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beati voi ragazzi.... io l'ho ordinata il 9 maggio quindi mi tocca apettare almeno un mese abbondante......... ufff ufff........ che invidia.....
speriamo arrivi prima della data segnata sull'ordine (10 luglio).........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è in arrivo! Ordinata il 08/05/2012, ne avevano una simile già ordinata da loro perchè avevano venduto tutte quelle in salone e hanno fatto la modifica dell'ordine in essere per quel paio di optional in più che ho richiesto. Mi ha chiamato oggi la concessionaria e mi ha detto che gliel'hanno fatturata e la stanno caricando sulla bisarca. Quindi intanto lui procede con l'immatricolazione. Se tutto va bene per venerdì massimo lunedì la ritiro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buona sera,
come primo messaggio vi comunico che oggi ho ritirato la nuova Giulietta!
1.4 TB 88 kW Rosso metallizzato, ordinata 23/04/2012, immatricolata 30/05/2012, ritirata 31/05/2012.
Ciao
 
X