Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me la tolse il Concessionario stesso! Chiesi espressamente consegna della Vettura senza Adesivi e senza portatarga!
Comunque Tranquy! L'adesivo è ancora fresco, toglilo subito, con un pochino di accortezza, e vedrai che non rimane alcun segno!
AUGURI!!!:ernaehrung004:

A me per fortuna lo ha messo sul lunotto in alto, per cui non mi ha adesivato la carrozzeria! Comunque sarebbe un buon consiglio quello di chiedere espressamente al conce di non mettere la sua pubblicità sulla vettura, soprattutto sulla carrozzeria. Ad ogni modo dovrebbe venire via agevolmente come ha fatto notare Madman!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io al momento del saldo ho fatto presente che "non voglio nessuna tipologia di adesivi"....e così sono stato accontentato... :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho letto questo topic un attimo in ritardo...in effetti anche a me hanno attaccato l'adesivo sulla carrozzeria.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho ordinato Giulietta 1.4 TB 105 progression piuttosto accessoriata (rosso alfa, tetto, blu & me, sedili reg.lombare, interni alluminio, vetri neri, fari scuri.. ) il giorno 28 gennaio e ancora nulla.

Ho chiamato poco fa il concessionario, mi ha detto che da lunedì scorso l'ordine risulta sul portale "in produzione" e di solito quando passa in questo stato ogni giorno è buono per l'invio e la consegna.

Ragazzi ancora nulla purtroppo, ma a Cassino battono la fiacca?? Che tristezza che ho non ce la faccio più ad aspettare!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non lavorano una settimana intera.... Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non lavorano una settimana intera.... Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

Aloha

che coltellata che mi hai dato! :D
io l'ho ordinata il 13 febbraio mi arriverà per maggio? :confused::confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non lavorano una settimana intera.... Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

Aloha

Agli operai tagliano i salari mentre per tagliare quelli dei politici bisogna aspettare la legge e approvarla! Sigh! Scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole!

- - - Aggiornato - - -

Ho letto questo topic un attimo in ritardo...in effetti anche a me hanno attaccato l'adesivo sulla carrozzeria.

Se per te non è un problema va bene così!:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non lavorano una settimana intera.... Fiat, Cassino ferma per cassa integrazione. Tagli al salario per 10.000 lavoratori. - ControLaCrisi.org

Aloha

ma porccccc!!!! Ci lamentiamo che nessuno compra.. Poi chi compra non riceve l'auto.. Se non era per il tetto panoramico prendevo qualche pronta consegna!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma porccccc!!!! Ci lamentiamo che nessuno compra.. Poi chi compra non riceve l'auto.. Se non era per il tetto panoramico prendevo qualche pronta consegna!

Avresti avuto uno sconto ulteriore di 1000euro in quel caso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Avresti avuto uno sconto ulteriore di 1000euro in quel caso!

Si però sono 10 anni che voglio il tetto panoramico.. E una volta tanto ho dato retta al cuore, sai che rimpianti dopo ;) A parte che ho provato sia la 105 cv che la 120, per me tutta la vita la 105 a 1500 euro meno (che poi è il costo del tetto) come poi ho fatto. Ho la vaga impressione che chi la sconsiglia non l'abbia provate entrambe, secondo me il 120 non vale la differenza.

Leggo di tanti che consigliano la veloce che costa poco piu di progression, vero però devi prendere per forza la 120 quindi alla fine della fiera ballano 2000 euro , il 10% del valore dell'auto! I 17 poi son belli ma non li ho presi volutamente per 1) costo gomme estive+termiche 2) prestazioni (sulla bmw che avevo dai 16 ai 17 è calata vistosamente e avevo 143 cv).

La 105 non c'è distinctive ma fortunatamente tutta la roba che volevo (blu me, vetri neri, battitacco, fari bruniti, ecc.) non c'erano comunque quindi ho speso 19.000 per un'auto accessoriata moolto bene.. Scelte personali! Volevo una bella macchina accessoriata sotto i 20000, missione compiuta!! Però adesso consegnatemelaaaa :)))
 
X