Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Si, sono pochi numericamente ma tutti interessanti.. E comunque non abbiamo certo bisogno di altri 15 modelli come la concorrenza, bastano la Giulia ed un suv.
Davvero, che senso hanno 12 modelli diversi di auto (più le versioni sw, allroad ecc ecc) come audi ad esempio???

Inviato dal mio LG-D802

Si, sono pochi numericamente ma tutti interessanti.. E comunque non abbiamo certo bisogno di altri 15 modelli come la concorrenza, bastano la Giulia ed un suv.
Davvero, che senso hanno 12 modelli diversi di auto (più le versioni sw, allroad ecc ecc) come audi ad esempio???

Inviato dal mio LG-D802

Diciamo che avere tanti modelli fotocopia come Audi non ha molto senso, ma avere un numero di modelli tale da accontentare una maggior fetta di mercato significa vendite maggiori, utili maggiori e maggiori investimenti... Il tutto significa più successo commerciale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cristian. S
D'accordissimo, per questo con una bella segmento D come la Giulia ed un suv, Alfa sarebbe ottime proposte in ogni segmento.

Inviato dal mio LG-D802

Altre due che vorrei provare, ma credo che siamo in tantissimi, sono la Brera sempre 2.4jtd e la Giulietta quadrifoglio verde.

provata la prima, ripresa simile alla mia giulietta ma coppia molto molto più vigorosa e cambio decisamente più piacevole da usare: peccato che praticamente non ci sto dentro(1.88x130kg), altrimenti sarebbe un ottimo acquisto, dato che ormai te la tirano dietro anche con pochi km

provata anche la seconda... un missile. non volevo più salire sulla mia dopo

a me personalmete piacerebbe provare la 4C, tra quelle recenti... ma ahime' pure in quella credo che non ci sto..
andando intietro di qualche anno(pochi, altrimenti non smetto più di scrivere) invece un giretto su una 8C ed una 147GTA lo farei più che volentieri. pure pagando.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pur non avendo provato nessuna auto di quelle da te elencate, mi sento di concordare con te a proposito del motore 2.4jtd.

Guido con regolarità una A8 4.2 tdi 351cv, neanche questa in ripresa fa gridare al miracolo rispetto alla mia piccola 105cv.
Ovvio che ne ha di più, ma di certo non per 3 volte e mezzo come i cavalli.. Coppia e velocità massima non apriamo neanche il discorso che è meglio [emoji23] [emoji23].

Sarei davvero davvero curioso, ed anch'io pagherei, per provare un benzina da 200cv o più, come la nostra Giulietta qv, li si che c'è da gridare al miracolo secondo me.

Inviato dal mio LG-D802

L'audi 4,2cc è una macchina senza senso che sul mercato non vale nemmeno quanto una 500 usata

Wurth, avrai anche ragione ma guidare quell'auto è un Vero Spettacolo.

Inviato dal mio LG-D802

Secondo me un vero spettacolo è guidare auto agili e sportive con un rapporto peso potenza vantaggioso. Quelle sono solo auto da autostrada e basta, pesanti e mastodontiche...

Chi prende una Audi a otto di solito non cerca la sportività ma cerca lusso comfort ed eleganza una macchina che la otto sa dare molto facilmente certo ad un prezzo abbastanza alto