Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Chi prende una Audi a otto di solito non cerca la sportività ma cerca lusso comfort ed eleganza una macchina che la otto sa dare molto facilmente certo ad un prezzo abbastanza alto

Con una berlina un po' più piccola puoi avere lo stesso comfort lusso ed eleganza. La A 8 è semplicemente un'inutile spreco

Sent from my iPhone using Tapatalk

D'accordo con te, A6 basta e avanza.

Per il discorso piacere di guida, non ho mai provato una sportiva che possa avere prestazioni almeno lontanamente simili a quella A8 quindi non saprei confrontare, però fidati che è davvero confortevole e non l'ho mai sentita ingombrante nonostante l'abbia guidata per tutta l'Italia, paesini compresi.
La grossa pecca di quell'auto è che quando arrivi sotto le curve sei bello sciolto pensando di essere a 70-80 invece ti ritrovi a 150-160 e sei costretto ad inchiodare di botto..

Inviato dal mio LG-D802

D'accordo con te, A6 basta e avanza.

Per il discorso piacere di guida, non ho mai provato una sportiva che possa avere prestazioni almeno lontanamente simili a quella A8 quindi non saprei confrontare, però fidati che è davvero confortevole e non l'ho mai sentita ingombrante nonostante l'abbia guidata per tutta l'Italia, paesini compresi.
La grossa pecca di quell'auto è che quando arrivi sotto le curve sei bello sciolto pensando di essere a 70-80 invece ti ritrovi a 150-160 e sei costretto ad inchiodare di botto..

Inviato dal mio LG-D802

Allora prova una sportiva pura, così ti rendi conto che stai guidando un elefante....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto